Gomme per All Mountain - parte ottava

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ottimo! Facci sapere come ti trovi col canale maggiorato, e di quanto hai dovuto tirare giù la pressione...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
scusa la mia ignoranza, ma perché dovrei tirarla giù?

per ora ho gonfiato come coi vecchi cerchi: 2,5 post e 1,8 ant, pedalando vedrò che sensazioni avrò.

sicuramente la gomma spancerà meno e le curve le affronterò con più precisione, diminuirà la deriva dello pneumatico.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.263
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
scusa la mia ignoranza, ma perché dovrei tirarla giù?

per ora ho gonfiato come coi vecchi cerchi: 2,5 post e 1,8 ant, pedalando vedrò che sensazioni avrò.

sicuramente la gomma spancerà meno e le curve le affronterò con più precisione, diminuirà la deriva dello pneumatico.
Appunto, magari avrai bisogno di abbassare un po', magari no.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
881g butcher 29" 2,3" control 2 bliss mescola morbidissima
804g captain 29",2,2" control 2bliss
Bisogna togliere 10g della confezione
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
un mio amico usa lo slaughter al posteriore della sua enduro 29 e ne è molto soddisfatto. però è uno che guida piano sia salendo che scendendo.

è la gomma di primo equipaggiamento.
L'anno scorso era il purgatory.
Io oggi volevo rifare l'accoppiata dello scorso anno,ma alla fine ho preso butcher avanti e captain da 2,2 dietro che come tasselli sembra meglio del purgatory,uguali quelli esterni,leggermente più continui i centrali,ma la grande differenza é sugli intermedi che sul purgatory sono come alternati rispetto agli altri.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
nuovi cerchi e nuova gomma.

domani :i-want-t:
Mi sorge un dubbio: ok, hai più trazione in salita così (oddio, non che una gomma del genere non abbia già grip da vendere di suo, immagino...). Ma non penalizzi la frenata, in discesa?

Tienici aggiornati :celopiùg::celopiùg:

p.s.: gli adesivi, pian piano, andranno via...un pezzo alla volta...a sassate :-) :-) :-) anche il mio adesivo dell'MTX all'anteriore inizia a perdere pezzi :-) :-) :-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi sorge un dubbio: ok, hai più trazione in salita così (oddio, non che una gomma del genere non abbia già grip da vendere di suo, immagino...). Ma non penalizzi la frenata, in discesa?

Tienici aggiornati :celopiùg::celopiùg:

p.s.: gli adesivi, pian piano, andranno via...un pezzo alla volta...a sassate :-) :-) :-) anche il mio adesivo dell'MTX all'anteriore inizia a perdere pezzi :-) :-) :-)

Io parlo sempre di quello dei dtswiss in questione: sembra quello che si applica sulle carrozzerie delle auto quando vengono esposte in concessionaria. Per me ha solo finalità di identificazione del prodotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo