Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Grazie, anche io canale da 25 anche se su cerchi carbon, partirò dai soliti 2,2 e vedrò!


Si effettivamente ti confermo che è bella morbida anche se dichiarata 60/62, sinceramente ho dato la colpa che è nuova di pacca... Boh vedremo!

Per quanto riguarda il DHF 3c maxgrip.... Da quanto é morbida Sembra una slow reazy (la vecchia 40 shore di maxxis) e pur dovendo essere la WT, non è marchiata come tale.


Confermo che a tatto i tasselli non sembrano proprio che abbiano uno shore da 60 ma da 50.Comunque sia deve essere un'ottima gomma.Penso che la montero' in DD per la brutta stagione.

Non saprei... ma guardandola è cmq una gomma intermedia, per la stagione brutta forse meglio altro (apparte la mescola che sembra bella morbida).

Idem per quanto riguarda la carcassa, la DD è una vera 2ply avrà la trama a 120 invece di 60 TPI ma è cmq bella tosta, anche a montarla sul cerchio non è stato molto facile.... anzi.... la vedo bene per la bella stagione e trail tosti.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.484
10.099
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non saprei... ma guardandola è cmq una gomma intermedia, per la stagione brutta forse meglio altro (apparte la mescola che sembra bella morbida).

Idem per quanto riguarda la carcassa, la DD è una vera 2ply avrà la trama a 120 invece di 60 TPI ma è cmq bella tosta, anche a montarla sul cerchio non è stato molto facile.... anzi.... la vedo bene per la bella stagione e trail tosti.
Io credo che, fango pesante a parte, va bene dappertutto.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Non saprei... ma guardandola è cmq una gomma intermedia, per la stagione brutta forse meglio altro (apparte la mescola che sembra bella morbida).

Idem per quanto riguarda la carcassa, la DD è una vera 2ply avrà la trama a 120 invece di 60 TPI ma è cmq bella tosta, anche a montarla sul cerchio non è stato molto facile.... anzi.... la vedo bene per la bella stagione e trail tosti.
Secondo me proprio perché è una 2 ply e quindi ti dà la possibilità di scendere di pressione può essere molto interessante per la brutta stagione.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Secondo me proprio perché è una 2 ply e quindi ti dà la possibilità di scendere di pressione può essere molto interessante per la brutta stagione.

non sono esperto di 2ply spero di darti ragione... almeno così non la tolgo più ;)

Visto che dalle mie parti il fango colloso/profondo ne trovo ben poco, e se con il 2ply aumento il grip... tanto meglio!
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ho la Squale che è un po' più scorrevole. L'ho provata un paio di volte sul Sange in condizioni di fango. Promossa a pieni voti. La Toro poi è ancora più gripposa. Per la bella stagione però secondo me hanno una mescola troppo morbida.

In effetti: la 50 centrale è sprecata per la stagione entrante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo