Gomme per All Mountain - parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.206
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
a mio avviso sono prezzi esagerati.

io per la mia Wild rock r ho speso 25€ circa ed è un'ottima gomma.

per la michelin wrra 2 avevo speso meno di 40,

60 mi sembrano davvero tanti :medita:
Pienamente d'accordo, sono tanti soldi, visto poi quanto durano.
Magari per un anteriore posso giustificarlo, ma più che altro per una questione di sicurezza.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pienamente d'accordo, sono tanti soldi, visto poi quanto durano.
Magari per un anteriore posso giustificarlo, ma più che altro per una questione di sicurezza.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
beh, se non erro con meno di 40€ puoi già trovare un buon anteriore come magic mary.

io parlo di prezzi per gomme da 26.
 

spaceconte

Biker serius
Domandona a chi ne sa: a fine aprile mi faccio 3 GG a Finale dove non sono mai andato. I trail hanno fondo completamente differente rispetto a quelli che bazzico tra Reggio Emilia e Parma.
Da un annetto monto Specialized Purgatory davanti e Specialized Slaughter dientro entrambe 2.30, mi consigliate di montare altro?
 

ducams4r

Redazione
Domandona a chi ne sa: a fine aprile mi faccio 3 GG a Finale dove non sono mai andato. I trail hanno fondo completamente differente rispetto a quelli che bazzico tra Reggio Emilia e Parma.
Da un annetto monto Specialized Purgatory davanti e Specialized Slaughter dientro entrambe 2.30, mi consigliate di montare altro?

Con che bici ci vieni? Quanto vai forte? A che pressione le tieni?
 

ducams4r

Redazione
Per quanto ne so le gomme specy non hanno una carcassa particolarmente robusta, quindi, ti consiglierei di aumentare un po la pressione per evitare di pizzicare. Ci sono trail davvero insidiosi per le gomme e altri più scorrevoli. Dipende ache che giri farai.

Io uso abitualmente 1.8 davanti e 2.1 dietro utilizzando Maxxis EXO TR, chiaramente senza camera.
 

spaceconte

Biker serius
Per quanto ne so le gomme specy non hanno una carcassa particolarmente robusta, quindi, ti consiglierei di aumentare un po la pressione per evitare di pizzicare. Ci sono trail davvero insidiosi per le gomme e altri più scorrevoli. Dipende ache che giri farai.

Io uso abitualmente 1.8 davanti e 2.1 dietro utilizzando Maxxis EXO TR, chiaramente senza camera.

grazie gentilissimo
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
C'è però da dire che dopo avere magari speso 4000/5000€ di bici o chissà quante centinaia per il manubrio all'ultimo grido ce ne pentiamo per 20€ in più rispetto alla media? Magari per avere una gomma al top davanti?

inviato dal mio Moto G Super Tacky


Infatti... 61,50 sono veramente tanti....

ma alla fine non sono i 10€ che mi fanno la differenza su una bici da n mila euro, in quanto oltretutto magari dietro mi salva un cerchio da quante centinaia di euro? :-)

PS: pero' questa nuova DD costa più che delle gomme top da anteriore... ARGH!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.206
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Infatti... 61,50 sono veramente tanti....

ma alla fine non sono i 10€ che mi fanno la differenza su una bici da n mila euro, in quanto oltretutto magari dietro mi salva un cerchio da quante centinaia di euro? :-)

PS: pero' questa nuova DD costa più che delle gomme top da anteriore... ARGH!

Sicuramente, va tutto contestualizzato,
la exo ha un prezzo buono.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
tornando al prezzo gomme, per mescole morbide, dalle mie parti, sono sui 50 eu, in negozio, solo online si trovano a prezzi più "umani"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo