Siccome il mio HR LUST al posteriore sta rapidamente arrivando al termine della sua vita utile, cosa consigliate di tubeless (possibilimente nativo tubless) per il posteriore?
Una nuova HR LUST? La nevegal 2.1 UST? E qualcosa di un filo più ciccio ma abbastanza scorrevole? Sarà un parto difficile...
Ho ordinato dei maxxis ADvantage 2.40 FR a cerchietto rigido singolo spessore... li ha già presi un mio amico sono sui 900gr e ho in mente di latticizzarlo quando l'hr sarà alla frutta... anche se a dire il vero sembrerebbe più adatto l'advantage dell'HR e avrei dovuto fare il contrario... la descrizione li da come copertoni più adatti all'umido in quanto scaricano meglio il fango (tutto da dimostrare ) e dalla buona scorrevolezza...
La spalla sembra molto simile al tatto alla spalla degli HR lust con il vantaggio di avere un volume molto superiore (sono 56/58 di larghezza ERTO, non riesco a capire come facciano ad essere 56/58... non dovrebbero essere o l'uno o l'altro??) cosa che li dovrebbe rendere più sicuri da pizzicature a parità di pressione con un HR...
Non mi sento di consigliarteli perchè non li ho mai provati ma se mi trovassi nella tua situazione penso che li prenderei anche io
se vuoi aspettare penso che in un paio di settimane puoi avere un primo feedback