Come larghezza e volume come ti sembra l'hr 2.35 Lust?Che pressioni hai usato?
...Ieri invece ho finalmente testato l'highroller lust latticizzato al posteriore da 2.35...
Hai messo lattice dentro il nevegal?
Sono le stesse coperture montate su una bici che stiamo provando in questo periodo, e a dire il vero non ci stanno entusiasmando molto.
L'impressione è che la mescola troppo dura sia poco adatta nelle situazioni un po' critiche, tipo la roccia umida.
Il posteriore poi l'abbiamo pure "sfondato" prendendo in velocità una canalina vista all'ultimo istante, per cui ora lo dobbiamo utilizzare con camera.
Stesso modello? ovvero Lust montato tubeless? ...
Come larghezza e volume come ti sembra l'hr 2.35 Lust?Che pressioni hai usato?
Immagino di sì, è un LUST montato tubeless. Esistono più versioni?
Fra l'altro non solo si è sfondata sul battistrada, ma pure sul cerchietto per via della saccagnata presa sul cerchio (un Mavic EX 823 che ha invece retto egregiamente). Per questo motivo non è più utilizzabile come tubeless ed ora abbiamo messo la camera.
........Ribadisco che se ci fosse un nevegal UST in mescola stick-e, per l'anteriore sarebbe la mia gomma definitiva..
...il caso che citi mi sembra molto estremo e forse poche gomme avrebbero retto all'impatto, o sbaglio?
Io l'ho cambiata all'anteriore con la Muddy Mary Gooey Gluey ed è tutta un altra musica.
Immagino di sì, è un LUST montato tubeless. Esistono più versioni?
Fra l'altro non solo si è sfondata sul battistrada, ma pure sul cerchietto per via della saccagnata presa sul cerchio (un Mavic EX 823 che ha invece retto egregiamente). Per questo motivo non è più utilizzabile come tubeless ed ora abbiamo messo la camera.
Dici tra le nuove, o tra le solite?... ci sono altre gomme maxxis con molto più "carattere" che sarebbe il caso di testare
... ci sono altre gomme maxxis con molto più "carattere" che sarebbe il caso di testare
Dici tra le nuove, o tra le solite?
Immagino, ma queste erano (sono) quelle montate sulla bici in test e così ce le siamo tenute.
no vabbe, io intendevo ad esempio ardent e advantage. gomme abbastanza giovani in maxxis.intendo tra le solite .. non mi pare che in catalogo ci sia nulla di nuovo ....
mi rivolgevo a chi conosce poco maxxis perchè ha utilizzato prevalentemente altri marchi
immaginavo fosse così ...
comunque dato lo sviluppo di questo topic .. potreste organizzare un test specifico per le gomme .... sarebbe molto interessante
...comunque dato lo sviluppo di questo topic .. potreste organizzare un test specifico per le gomme....