ragazzi......... nono ho parole!
iniziamo da sabato... anche sull'asciutto MM promosse!
il pomeriggio armato di
lattice e compressore ho sostituito i miei "vecchi" crossmax xl con i nuovi SX ... e tolto cambiato il larsen con l'HR ...temevo di non riuscire a latticizzare il MM e invece... ha fatto due botti quando ha tallonato che mi è preso un infarto... e poi anche senza lattice teneva la pressione... ho comunque messo il lattice sia nel MM che nel HR.
Oggi in pausa pranzo prova sul "mio" sentiero di allenamento:
l'hr è più faticoso e rumoso del larsen...logico... però in discesa grippa un pò di più in frenata (non tantissimo però!).
il MM... montato sul cerchio da 21 anzichè da 19... e soprattutto senza camera da FR è un'altro mondo.... ogni volta credo che meglio di così non si possa fare.... ma anche in questo caso ...SPETTACOLO... il profilo è meno stondato... non so se è meglio o peggio ma mi ha permesso pieghe notevoli sneza tradire (vero che il fondo era asciuttissimo)!
perciò: l'MM si può latticizzare e sembra tallonare molto bene.... e poi ragazzi... a parità di gomma quanta differenza che fa la presenza della camera... e ancora di più conta il canale...!
sono troppo happy!
ps: l'HR non resterà tantissimo... ho già un TT in cantina che scalpita!