Sul bagnato ti è capitato di usarla? A noi è parsa scarsina (era montata sulla Devinci che abbiamo testato recentemente).
Neppure il sostegno dato dalla spalla ci è parso entusiasmante, visto che il posteriore l'abbiamo "sfondato" nel corso di una delle prime uscite ed anche utilizzato con camera ci ha fatto pizzicare in un paio di occasioni pur non utilizzando pressioni bassissime.
Sul bagnato io mi sono trovato abbastanza bene, meglio con l'HR che con la DHF...proprio per quello forse metterò HR anche all'anteriore.
Come specificato, io monto gomme latticizzate, quindi di pizzicare non se ne parla, gonfio a 1.8 davanti e a 2.2 dietro, peso 85 kg ignudo (bel torello...) ma ho una guida relativamente leggera, con la 1ply dietro avevo problemi di sostegno, nel senso che sentivo il posteriore che fletteva di spalla quando pompavo forte la bici in curva, con la LUST invece questa cosa non la sento più.
Problemi di spalle lacerate con HR e DHF zero, mentre qualche problemino in più l'avevo avuto con il larsen, che inoltre foravo 1000 volte a uscita, eppure dicono avere la stessa carcassa...