una volta uno fece 128km/h in una discesa
i vecchi del forum ricorderanno sicurametne
Eh beh come scordarlouna volta uno fece 128km/h in una discesa
Brazuka era di un altro continente. E poi utilizzava gomme slick a 15 bar di pressione
Ora con i computerini senza fili è più facile fare quelle velocità :
basta passare, anche in salita, sotto i cavi dell'alta tensione e ... ... ecco velocità a 3 cifre.
Ma non si parlava di gomme qui ?
p.s. se qualcuno mi chiarisse il fatto dei 128 se è vero o falso mi farebbe piacere.....
.. se parti psicologicamente sulla difensiva perchè sai che se pinzi secco il posteriore scappa di più visto i tasselli bassi e vicini, è normalissimo che guiderai peggio.. ma è molto questione di testa.
... perchè hanno i tasselli centrali a basso profilo per lo scorrimento veloce e quelli laterali alti e robustiCiao Fabio, scusa ma i bling bling che dici sono questi?
perchè le definisci "semislick" ?
Mo ti cerco un paio di immagini
eccola...sterratone del "record"....
....cmq....a parte i SingleTrack tecnici...dove cmq non raggiungi velocità elevate....ma sugli sterratorni...anche larghi poco + di una metrata....i 45-50 ci arrivo subito.
Senza pedalare....avevo dietro ZORO (Nomad)...Tostarello (Enduro)...e pippixe (CUBE)....siamo tutti sullo stesso livello...magari il SuperTosty visto che ha una certa esperienza nei tratti tecnici ci dà paga.....ma ti assicuro...loro magari devono "rilanciare"....io mi metto a mo di "vitello"....fermo sui pedali....la bici inizia a frullare....e via.....50km e oltre.....
Certo poi....quando perdo il controllo....so caxxi.......
capito.... perchè hanno i tasselli centrali a basso profilo per lo scorrimento veloce e quelli laterali alti e robusti
All'Abetone-Doganaccia ci ho fatto due WE tra agosto e settembre 2008 con i TT (vedi "il rally nei mirtilli").
Ah ecco, questi mi sembrano più adatti alle contropendenze !
... e gli hai strappato tutti i tasselli laterali
Scherzi a parte, come si sono comportati alla Doganaccia ( immagino fosse sempre polveroso come a luglio ) ?