Non so come guidi e quindi non posso darti una risposta valida.. Se vai su terreni non troppo accidentati e non apri in discesa, van bene anche le 1ply.. e se non erro tu hai pure il vantaggio di essere un po' smilzo. Le TT 2" 1ply le ho pizzicate solo 2 volte e perchè ho chiesto troppo io... però sono state molto affidabili anche a pressioni medie (le uso sui 1.8/1.9, a volte meno).
Se guidi la
Trek come se avessi da andare a prendere Absalon alle Mega, allora meglio le 2ply..
Entrambe van benone latticizzate... Se preferisci le camere, le 1ply con una camera media sui 170 gr, mentre con le 2ply poi prendere le camere da xc race per stare basso con i pesi.
Se preferisci le UST, consiglio caldamente le Crossmark 2.25" (ETRTO 54, incredibile come anche in casa
Maxxis non ci sia uno standard tra misure in pollici e ETRTO), e sei sugli 870 gr con una carcassa che è una via di mezzo tra le 1ply e le 2ply.
Sulla falsa riga delle Crossmark e delle TT, vedrei bene le Kenda SM8 ma sempre UST in quanto diffido della carcassa 1ply di Kenda che reputo troppo delicata.
Se non erro c'è solo in sezione 2.1" che dovrebbe essere ETRTO 56 (Garga, correggimi se sbaglio).
Sarebbe interessante sapere anche la sezione interna dei cerchi che monta la Trek.