io sulla froggy al posteriore uso una ardent 2.4 ed è molto scorrevole anche in confronto alla hrche versione dell'HR?
io ho il 2 ply e mi sembra tutto fuorchè delicato...il suo problema semmai è il consumo...
io sulla froggy al posteriore uso una ardent 2.4 ed è molto scorrevole anche in confronto alla hrche versione dell'HR?
io ho il 2 ply e mi sembra tutto fuorchè delicato...il suo problema semmai è il consumo...
effettivamente non credo che si possa dire che una hi, 2 plyss sia delicata la monto davan ti sulla froggy e credo che sia quasi indistruttibile, un solo difetto 1.2 kg il suo peso, ma non si puo' avere tutto!!!!che versione dell'HR?
che versione dell'HR?
spacco sempre la gomma con un taglietto all'interno del cerchio...
dal problema che ha descritto
credo si possa trattare di un UST o LUST
credo anch'io...
basterebbe un 2 ply per risolvere il problema
Non confondiamo il LUST con UST. Secondo me il secondo è molto più robusto del primo,e cmq fino a poco tempo fa montavo HR LUST da 2.35 60a al posteriore,ed ho avuto problemi di forature soltanto quando la gomma era bella consumata.
non si confonde LUST con UST .. ed è evidente la differenza di robustezza ... anche solo prendendo in considerazione la differenza di peso ..... è anche noto però che le due tipologie di carcassa hanno in comune lo spiacevole difetto di tagliarsi sopra il cerchietto .. in prossimità del cerchio .. in un punto praticamente impossibile da riparare ..... cosa che li rende quindi inutilizzabili
Non confondiamo il LUST con UST. Secondo me il secondo è molto più robusto del primo,e cmq fino a poco tempo fa montavo HR LUST da 2.35 60a al posteriore,ed ho avuto problemi di forature soltanto quando la gomma era bella consumata.
pesando un hr .235 lust mi da' 903 grammi ad un mio amico pure, non è poi cosi' tanto lust questa gomma......
non si confonde LUST con UST .. ed è evidente la differenza di robustezza ... anche solo prendendo in considerazione la differenza di peso ..... è anche noto però che le due tipologie di carcassa hanno in comune lo spiacevole difetto di tagliarsi sopra il cerchietto .. in prossimità del cerchio .. in un punto praticamente impossibile da riparare ..... cosa che li rende quindi inutilizzabili
io l'ho usata a fare il percorso di gara della superenduro di sestri, buona scorrevolezza ,ottimo grip, l'unico inconveniente durante il percorso mi si è staccato alla base un tassello con conseguente fuoriuscita dell'aria, messo una pezza l'ho finita di usare , nessun problema.sulla blur ho una rubber queen 2.2 ust vorrei montare la stessa al posteriore qualcuno l'ha provata?
io l'ho usata a fare il percorso di gara della superenduro di sestri, buona scorrevolezza ,ottimo grip, l'unico inconveniente durante il percorso mi si è staccato alla base un tassello con conseguente fuoriuscita dell'aria, messo una pezza l'ho finita di usare , nessun problema.
pesando un hr .235 lust mi da' 903 grammi ad un mio amico pure, non è poi cosi' tanto lust questa gomma......
Credo che sia una fatalità,penso che qualsiasi gomma se si taglia in prossimità del cerchio sia da buttare.
Credo che sia una fatalità...
Parlando di non UST, il pregio di coperture come Muddy M. e Big Betty è proprio quello di avere un rapporto peso/volume/robustezza ottimale per un certo tipo di utilizzo.
Il giorno in cui Maxxis butterà fuori un Minion DH Front in mescola morbida con volume, peso e solidità paragonabili a quelle di un Muddy M. da 2.35 penso che per me sarà dure decidere quale montare fra le due.
Idem per quanto riguarda un ipotetico Telonix di Kenda da montare al posteriore, tanto per fare un altro esempio.
Beh, perchè tu non usi gomme latticizzate, altrimenti le 2 ply risponderebbero ai tuoi requisiti appieno, penso.
Hanno il peso delle Schwalbe incluse le camere robuste, scegli la mescola che più ti aggrada, volume generoso (forse non proprio come Muddy Mary e la sua sorella Betty ma siamo lì)...
Beh, perchè tu non usi gomme latticizzate, altrimenti le 2 ply risponderebbero ai tuoi requisiti appieno, penso.
Hanno il peso delle Schwalbe incluse le camere robuste, scegli la mescola che più ti aggrada, volume generoso (forse non proprio come Muddy Mary e la sua sorella Betty ma siamo lì)...