la larsen è una gomma da asciutto molto scorrevole, sul fango non la consiglierei proprio .
parola di cascatore???
la larsen è una gomma da asciutto molto scorrevole, sul fango non la consiglierei proprio .
la larsen su terreno cedevole fangoso è indicata?
Un pò estremo come pensiero...io il Muddy Mary l'ho provato (verione ust 2.35) e non c'è paragone con lo swamp ust da 2.5....pesano più o meno uguali, molto più blindato lo swamp, e miglior tenuta in tutte le situazioni....
personalemente trovo lo swamp uno spettacolo
nessuno ha mai provato le maxxis Ignitor UST 2.35?
dai che le vediamo sul catria
Ne ho consumate tre al posteriore di Ignitor 2.35 LUST: non male..poi sono passato alle Ardent...che sono migliori!!
Pregi:
scorrevolezza ( meglio di hr, uguale ad Ardent)
peso (la più leggera Lust FR in casa Maxx)
Difetti:
tenuta mediocre
consumo battistrada (quasi come hr)
...il resto nella norma.
...non sto parlando di tenuta e di feeling (vero,non l'ho specificato) ma solo di rapporto peso volume grip.
io al post ho sempre usato HR, ma siccome a dispoetto del nick sono peso 82kg dopo qualche mese spacco sempre la gomma con un taglietto all'interno del cerchio... due pale perchè la gomma sarebbe sempre buona ma tocca buttarla.
ora ho montato la kenda ma non scorre un cazzo, praticametne mi sembra di avere uno attaccato allo zaino
sto cercando (credo come tutti gli AMisti) una gomma che scorra ma che sia anche robusta...
proverò la Ardent che non ho mai messo su
grazie