anteriore Minion DHF 2.50 2 ply 60sh
posteriore Minion DHF 2,35 single 60sh
entrambe con camera
domenica provo
entrambe con camera
domenica provo
entrambe con camera
domenica provo
Io ho da poco montato il DHF tubeless da 2.5 davanti.Come gomma va molto bene,ha una buona tenuta,se la cava bene su tanti tipi di terreno,però per l'inverno non credo sia il massimo.Ho fatto un paio di uscite con terreno un po fangoso,e la gomma si riempie spesso di malta,non riesce a scaricare bene il fango.
Io non le ho notate così ON/OFF, almeno sul bagnato... Chiaro che sono gomme da bagnato e l'asciutto non è il loro terreno.Ho delle swamptingh 2.35 a casa.. Che ne dite se la metto all posteriore al posto delle elskar o come si chiamano che impastano da paura! L unico problema delle swamp e che mi sembrano troppo on / off cioe cado non cado Ti tirano giu in curva o sbaglio? Che dite...
2 ply davanti e single ply dietro? Che senso ha?
Il DHF è una gomma prevalentemente da asciutto... Se vuoi qualcosa che impasti meno puoi o mettere una gomma specifica da fango o da umido, oppure provare su una gomma più allround tipo un HR (scarica piuttosto bene), un Nevegal, un Muddy Mary (eccellente gomma sul fango).
Io non le ho notate così ON/OFF, almeno sul bagnato... Chiaro che sono gomme da bagnato e l'asciutto non è il loro terreno.
Dietro comunque anche una gomma on/off è abbastanza tollerabile. E' quanto la monti davanti il problema...
Il DHF è una gomma prevalentemente da asciutto... Se vuoi qualcosa che impasti meno puoi o mettere una gomma specifica da fango o da umido, oppure provare su una gomma più allround tipo un HR (scarica piuttosto bene), un Nevegal, un Muddy Mary (eccellente gomma sul fango).
entrambe con camera
domenica provo
n tempo "aveva senso" perché nn si trovava il 2.5 a singolo spessore in mescola da 42....
entrambe con camera
domenica provo
ma.... hai letto un pò il post?
scusa la schiettezza ma è millemila pagine che si insiste su gomma 2ply dietro e 1 1/2 ply () davanti e tu proponi il contrario ...
ho letto, ho letto ..... ma io vado già bene con 1 ply e il 2 ply davanti lo voglio provare bello sgonfio ....
poi perdonatemi ma se non vedo non credo
io vado già bene con 1 ply e il 2 ply davanti lo voglio provare bello sgonfio ....
Giorni fa sono andato dal mio negoziante per ordinare una coppia di cerchi Crossmax ST e nel contempo ho scelto dal catalogo Maxxis anche un Crossmark 2,25 LUST per il posteriore e un Ardent 2,4 LUST per l'anteriore.
Successivamente, mi era venuto il dubbio che l'Ardent non andasse bene per il cerchio ST dato che è ben 58 di ETRTO, ma non trovo traccia di questo 2,4 LUST sul net ... ma esiste ?
O forse esisterà nella prossima collezione autunno-inverno ?
Ai postUMi l'ardua sentenza.
Intanto non sono disponibili nemmeno le ruote
Ardent 2.4 LUST non mi risulta che esista. Anch'io lo monto sul cerchio da 19 mm. interno. E' consigliato il 2.3 come max. Ma per ora, pure considerando che ha cerchietto rigido, nessun problema ne penso che ne avrò. Se vai indietro di qualche post troverai le mie foto, Vedi che è tondo, ma è tondo pure di suo. Casomai il problema e se passa agevolmente sotto l'archetto della forka...Giorni fa sono andato dal mio negoziante per ordinare una coppia di cerchi Crossmax ST e nel contempo ho scelto dal catalogo Maxxis anche un Crossmark 2,25 LUST per il posteriore e un Ardent 2,4 LUST per l'anteriore.
Successivamente, mi era venuto il dubbio che l'Ardent non andasse bene per il cerchio ST dato che è ben 58 di ETRTO, ma non trovo traccia di questo 2,4 LUST sul net ... ma esiste ?
O forse esisterà nella prossima collezione autunno-inverno ?
Ai postUMi l'ardua sentenza.
Intanto non sono disponibili nemmeno le ruote
questo 2,4 LUST sul net ... ma esiste ?
Chiedo un consiglio a voi che siete molto più esperti di me...
Sulla mia Demo 7, per uso enduro-freeride pedalato, ho scelto di ordinare le Muddy Mary GG 2.5 single ply all'anteriore e la Fat Albert 2.4 Rear dietro. Mentre per l'anteriore non ho dubbi (la monterò latticizzata e andrà quasi certamente bene) al post il Fat Albert resisterà? Dovrò metterci una camera da DH? E' meglio se mi cerco già un'High Roller 2 ply da 2.5 da mettere in riserva?
Thanks!
Enduro con un Demo? Con un 2.5 esageratamente grosso davanti ed un 2.5 2ply pesantissimo dietro?
Beh, complimenti per la gamba.
Davanti il MM GG è più che ok, anche se il 2,5 è enorme, il 2.35 basta e avanza.
Dietro il FA lascialo perdere, sul bagnto è penoso, vai di HR (2.35) o meglio ancora di Kenda Telonix (2.2 se vuoi pedalare!).
??? mmhh ... mica esiste...
L'ardent Lust c'è solo il 2.25 etrto 54/56 60 tpi doppia mescola 805gr
.... per sottosterzare meglio ?! ...
potresti motivare questa tua scelta ? .... sono curioso di conoscere quali vantaggi presumi possano esserci ... grazie