sicuro
me lo sono fatto fotografare proprio perchè non ci credevo!
esattamente stessa domanda fatta a chain.. risposta: "...non sappiamo perchè la maxxis non lo abbia on-line, ma noi lo abbiamo..." e via di foto...
mi è però sembrato un pò troppo poco tassellato come copertone, più xc, anche se con la solita tassellatura laterale maxxis, e quindi non mi sono fidato a prenderlo (anche perchè 45 euro....)
bhe dai un po' se ne è parlato... [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php?searchid=7457897[/URL]
il vero problema secondo me è che tra le case più note ( KENDA, MAXXIS) non ci sono gomme scorrevoli, ust di dimensioni reali intorno al 2.25.
Solo il Nobby Nic risponde alle caratteristiche che cerco. ( trazione, tenuta in curva, scorrevolezza, peso). Il nevegal da 2.1 e Hight Roller da 2.35 sono le uniche alternativi che mi vengono in mente, ma sono pesanti e scorrono poco. Perchè Kenda non fa un Telonix ust o un El Moco? Io li commprerei subito..... Anche Continetal mi sembra sguarnito in questo segmento ddi mercato. Eppure creddo sia molto pratico l' Enduro/all mountai?
io ormai ho abbandonato la camera da diverso tempo, ma la gomma giusta per il posteriore non l'ho ancora trovata!!!!!!!!
a tutti i possessori di muddy mary, modello freeride gooey gluey 2.35, quanto pesano, quanto sono morbide ( tipo maxxis high roller 42A ) ed essendo in singola carcassa sono abbastanza robuste, o si bucano facilmente ?
grazie
La mescola è simile alla 42a di Maxxis e come robustezza non ha nulla da invidiare al Minion 2ply, a cui lo alterno in base alle uscite.
il vero problema secondo me è che tra le case più note ( KENDA, MAXXIS) non ci sono gomme scorrevoli, ust di dimensioni reali intorno al 2.25.
Solo il Nobby Nic risponde alle caratteristiche che cerco. ( trazione, tenuta in curva, scorrevolezza, peso). Il nevegal da 2.1 e Hight Roller da 2.35 sono le uniche alternativi che mi vengono in mente, ma sono pesanti e scorrono poco. Perchè Kenda non fa un Telonix ust o un El Moco? Io li commprerei subito..... Anche Continetal mi sembra sguarnito in questo segmento ddi mercato. Eppure creddo sia molto pratico l' Enduro/all mountai?
io ormai ho abbandonato la camera da diverso tempo, ma la gomma giusta per il posteriore non l'ho ancora trovata!!!!!!!!
Non si dovrebbe paragonare il 2ply al MM DH?
Solo per via del cerchietto rigido? Può essere, ma come caratteristiche, anche di resistenza alle sollecitazioni estreme, sono molto simili. La MM FR è davvero molto molto robusta.