si certo....difatti quando quest' estate ci sarà da fare SOLO i Bike-Park......metterò il 2,35 anche dietro......difatti ne ho 2.....
si certo....difatti quando quest' estate ci sarà da fare SOLO i Bike-Park......metterò il 2,35 anche dietro......difatti ne ho 2.....
E' sempre single ply, per cui non è sicuramente blindato, ma la spalla è piu' robusta rispetto alle nevegal da camera. Il rischio non è comunque di strappare tasseli ma di pizzicare e o tagliare la spalla. In versione 2,35 ha un volume molto minore rispetto alle Kenda, che equivalgono ad un 2,5 maxxis piu' o meno. Non mi risulta comunque che le nevegal 2,35 da camera siano solo 620 gr.sull'anteriore ho appena tolto un nevegal 2.35 dtc,ormai consumato però circolavo già da un pò con un tacchetto in meno(si è strappato via ed internamente ho incollato un pezzetto di copertone),indice di eccessiva morbidezza.
ho montato un minion super tacky st con cerchietto rigido,peso 820g.,2 etti in più rispetto al precedente kenda:farà una migliore riuscita senza disintegrarsi come il nevegal?
E' sempre single ply, per cui non è sicuramente blindato, ma la spalla è piu' robusta rispetto alle nevegal da camera. Il rischio non è comunque di strappare tasseli ma di pizzicare e o tagliare la spalla. In versione 2,35 ha un volume molto minore rispetto alle Kenda, che equivalgono ad un 2,5 maxxis piu' o meno. Non mi risulta comunque che le nevegal 2,35 da camera siano solo 620 gr.
64ag pesata con bilancia digitale stamattina.
E' sempre single ply, per cui non è sicuramente blindato, ma la spalla è piu' robusta rispetto alle nevegal da camera. Il rischio non è comunque di strappare tasseli ma di pizzicare e o tagliare la spalla. In versione 2,35 ha un volume molto minore rispetto alle Kenda, che equivalgono ad un 2,5 maxxis piu' o meno. Non mi risulta comunque che le nevegal 2,35 da camera siano solo 620 gr.
nevegal 2.35 stick-e da camera se non ricordo male è attorno agli 800gr (vado a memoria...)...
sull'anteriore ho appena tolto un nevegal 2.35 dtc,ormai consumato però circolavo già da un pò con un tacchetto in meno(si è strappato via ed internamente ho incollato un pezzetto di copertone),indice di eccessiva morbidezza.
ho montato un minion super tacky st con cerchietto rigido,peso 820g.,2 etti in più rispetto al precedente kenda:farà una migliore riuscita senza disintegrarsi come il nevegal?
Rider12 montava un Nevegal 2,35 dtc che dovrebbe pesare da nuovo 685g secondo il catalogo Kenda.
Togliete qualche grammo per l'approssimazione e per il consumo intenso e dovremmo esserci sui 640g rilevati alla fine della vita della gomma...
Dipende, io mi sono trovato con entrambe, l'importante è che siano robuste!al park consigliate gomme tubeless o con camera?
ok. in effetti le comprai su crc.@ rider12: siccome nel 90% dei casi le Nevegal sono in mescola stick-e qualcuno nella fretta di leggere e rispondere può capire male.
Le DTC sono un caso particolare perché ufficialmente non sono importate in Italia anche se in qualche negozio online o anche fisico sono reperibili.
@ pirs75: sei decisamente OT!
ps: vai di camera da FR 'impanata' di talco, non pizzichi, non buchi, non devi pedalare in salita e il peso non é un problema.
al park consigliate gomme tubeless o con camera?
eeeh....è una domanda alla quale riceverai risposte controverse; c'è chi preferisce camera perchè magari ha il terrore di stallonare a 90 km/h sullo scassato o sul droppone, c'è chi preferisce ust perchè li trova più affidabili, etc. etc. etc.
Le DTC sono un caso particolare perché ufficialmente non sono importate in Italia anche se in qualche negozio online o anche fisico sono reperibili.
infatti, sto maturando anche io questo pensiero... e alla fine per quello che faccio meglio ust ci vai ovunque senza tanti pensieri... la rottura è che devi sempre portare alla morte la gomma xké non puoi stare sempre a cambiare
o cambiare le gomme ad ogni stagione come faccio io e tanti altri....
o-o