Per ravvivare un po il tread... sempre meditando di gomma posteriore (al anteriore alternerò per un bel po' nevegal UST 2.35 o
minion 2.5 UST.. son nuove e di certo non le butto via
), cosa ci abbinereste agli anteriori suddetti? Fino ad ora ho avuto l'HR LUST... che é quasi alla frutta... potrei prendere un HR LUST nuovo visto che tutto sommato mi ha soddifatto... però mi piacerebbe una gomma un pelo più grassa... ho ben visto (qnd per pochi giorni ho provato la nevegal dietro), soprattutto ora che lentamente sto riapprociando ai saltini, che con una gomma con più aria non solo il cerchio é più tutelato ma generalmente uso meno corsa negli atterraggi... prob fa da ammortizzatore aggiuntivo... mi piacerebbe una gomma con volume simile (55mm), tubless o simili, abb scorrevole, sotto al kilo...
Non esiste ne?
La dhea si consuma un po' troppo in fretta e di carcassa é pure troppo grossa.. 58mm mi pare, e passava un po troppo vicino i foderi del carro...
la lobo loco (la principale candidata) dicono che sul fango/umido sia pessima (e non dubito visto che la dhea non eccelleva in quello)...
la chunder da 2.2 o eskar 2bliss sarebbero perfette ma hanno la spalla di carta velina...
un altro nevegal... é un po' pesantuccio e soprattutto la gomma meno scorrevole che conosco...
le
schwalbe a Genova sono introvabili, e gradirei vederle dal vivo prima di comprarle...
ecc
Mah.. mi sa che ho prendo un altro HR LUST (ma cacchio son qs 50 euri), o mi faccio del male e butto un nevegal ust...
(la mia gomma ideale potrebbe essere un telonix ust...)