MA io mi ricordo praticamente tutto...........come i problemi della ruota libera di fabio....o il Maxle di frenk......
Beh....il PP12 dietro....se lo sfrutti allora fai il cambio...ma se hai il QR....dubito sentirai giovamenti.
Poi cmq....è vero che hanno lo stesso canale "interno".....ma le tue sono + resistenti....basta pensare che sul manuale le danno x biker fino a 115kg....mentre le mie...quindi quelle nuove....le danno a 100kg.
Mozzi e raggi sono praticamente gli stessi....come "resistenza"....ma il cerchio è nettamente + "sottile" rispetto al tuo.....
o-o
Vuoi fare a cambio?
Scherzi a parte, come ricordi bene, essendo io leggerino penso che della robustezza delle sx 2009 ce ne cresca per me anche in ambito freeride, e i 100 grammi risparmiati non mi farebbero schifo... il pp passante dietro, visto che la mia bici é predisposta lo userei eccome, e se a questo aggiungi che le nuove grafiche bianche mi fanno sbavare... comprendi bene la mia scimmia...
Cmq non posso che fare i complimenti alle sx 2008... mai, dico mai un problema. Scusate il piccolo OT.