carcassa 59
tassello 61
cerchi alex rims sx44 da 20
GRANDE! GRAZIE!
carcassa 59
tassello 61
cerchi alex rims sx44 da 20
TS? per la michelin le tubbblllleeesss dovrebbero essere le TL! ma scriverlo interamente era così difficile?
non capisco....
ecco la dicitura presa da un loro catalogo:
26X2.25 (57-559) WildGrip’R Advanced SB TL GW 815g 40.95e
26X2.40 (60-559) WildGrip’R Advanced Reinforced SB TL GW 1,050g 43.95e
26X2.25 (57-559) WildGrip’R SB 680g 26.95e
26X2.40 (60-559) WildGrip’R Reinforced SB 850g 29.95e
26X2.25 (57-559) WildRock’R Advanced Reinforced SB TL GW 940g 43.95e
26X2.25 (57-559) WildRock’R SB 690g 26.95e
26X2.40 (60-559) WildRock’R Reinforced SB 900g 29.95e
è l'impressione che ho ricavato anche dal "nuovo" Fat Albert (2.40)
Invece il MM è proprio una gomma straordinaria!
l'ho provato per la prima volta domenica pomeriggio in versione GG 2.50 (sì, lo so, è tanto grossa) montata davanti.
Due ore di discese in un pistino che si snoda nel bosco, fondo in prevalenza umido, in alcuni tratti ancora fango (aveva piovuto fino a sabato mattina).
Per dare un giudizio completo è ancora presto ma le prime impressioni (mie e dell'amico pedro73 che mi ha accompagnato per una parte dell'uscita e a cui ho fatto provare il mezzo) sono state estremanente positive. E' una gomma che tiene davvero tanto e non mostra mai cedimenti, dà la sensazione di non scappare mai: nel fango, sulle radici, in frenata negli atterraggi e nelle curve in fondo a tratti ripidi.
Sabato se non diluvia spero di provarla su un altro tipo di fondo (roccia, sassi smossi) e poi avrò un quadro più completo, ma per ora sono veramente soddisfatto.
E sarebbero copertura da AM???? con queste sezioni??
@lagoz: pure a me...
Ma questo muddy mary.. non dubito sia una gran gomma... ma dai tasselli non mi sembra proprio il massimo su fondo compatto.. o anche roccia (non pietraie smosse.. li dovrebbe eccellere)... ne sembra molto direzionale... son pregiudizi sbagliati i miei?
Ma questo muddy mary.. non dubito sia una gran gomma... ma dai tasselli non mi sembra proprio il massimo su fondo compatto.. o anche roccia (non pietraie smosse.. li dovrebbe eccellere)... ne sembra molto direzionale... son pregiudizi sbagliati i miei?
per adesso comunque mi piace mooolto di più dell'HR 2.5 ST che avevo inizialmente messo sull'ant. (ovviamente come gomma da FR)
Mi sembra accettabile cosi'dici che sono esagerate?magari quelle d 2.40
ma quele da 2.25 non credo,altrimenti 2.40 davanti e 2.25 dietro
e non é poco...
@lagoz: pure a me...
vedo che sto MM piace un pò a tutti .... io l'ho trovato "non ottimo" solo sul compatto dove i tasselli alti flettono e un pò la bici scappa; in tutte le altre situazioni però mi ha sempre stupito, soprattutto visto il peso inferiore al kilo per la tenuta di spalla e per il grip mostruoso in mescola GG. per il consumo mi devo ricredere, montata a fine 2009 ha fatto un bel po di uscite e dopo un iniziale consumo rapidissimo poi si è stabilizzata!
ora ho in mano le bigbetty 2.4 tubeless.... sembra vadano meglio per la stagione estiva...ma ho una pauraccia a togliere il mio MM !
dietro invece sono in arrivo le blingbling polacche by fabionodropilguru... e già mi lecco le dita!
usi il 2.35?
vedo che sto MM piace un pò a tutti .... io l'ho trovato "non ottimo" solo sul compatto dove i tasselli alti flettono e un pò la bici scappa; in tutte le altre situazioni però mi ha sempre stupito, soprattutto visto il peso inferiore al kilo per la tenuta di spalla e per il grip mostruoso in mescola GG. per il consumo mi devo ricredere, montata a fine 2009 ha fatto un bel po di uscite e dopo un iniziale consumo rapidissimo poi si è stabilizzata!
ora ho in mano le bigbetty 2.4 tubeless.... sembra vadano meglio per la stagione estiva...ma ho una pauraccia a togliere il mio MM !
dietro invece sono in arrivo le blingbling polacche by fabionodropilguru... e già mi lecco le dita!
Mi sembra accettabile cosi'
Qualcuno le ha provate 'ste gomme?