solo anteriore, al posteriore per ora ho un geax dhea, che ieri faceva quello che voleva.... è anche vero che è abbastanza consumato... poi lo sostituiro con un loboloco
che misura monti della continental davanti? 2.2 o 2.4?
solo anteriore, al posteriore per ora ho un geax dhea, che ieri faceva quello che voleva.... è anche vero che è abbastanza consumato... poi lo sostituiro con un loboloco
2.4che misura monti della continental davanti? 2.2 o 2.4?
qualcuno ha già provato la nuova gamma michelin wild 2010? IN particolare il wildgrip'r e wildrock'r da 2.25 e 2.40
è previsto un test?
domani vedo il mio sivende abituale cosa trova, altrimenti prendo 1 wildgrip e 1 wildrock da 2,4 su crc (oppure se qualcuno ha da cosigliare dove risparmiare...)
cmq STRANAMENTE alcuni decathlon hanno il wildrock da 2,25 a magazzino
Da poche settimane ho montato i Wildrock'r da 2,25(presi da Deca)sulla full e devo dire che mi trovo davvero bene! Ottimo grip su brecciolino e fango e li trovo abbastanza scorrevoli anche su asfalto.Grande tenuta,mi infondono davvero molta sicurezza:un gran passo avanti rispetto ai Toro da 2,15 che avevo prima!qualcuno ha già provato la nuova gamma michelin wild 2010? IN particolare il wildgrip'r e wildrock'r da 2.25 e 2.40
è previsto un test?
Da poche settimane ho montato i Wildrock'r da 2,25(presi da Deca)sulla full e devo dire che mi trovo davvero bene! Ottimo grip su brecciolino e fango e li trovo abbastanza scorrevoli anche su asfalto.Grande tenuta,mi infondono davvero molta sicurezza:un gran passo avanti rispetto ai Toro da 2,15 che avevo prima!
i toro sempre dal deca vero? ;)
Ho visto che dal deca hanno anche i wildrock'r da 2.40...
qui in zona i 2,4 sono solo su ordinazione
Vi risulta possibile spianare un ''Nobby Nic 2.4 triple Nano'' al posteriore in 10-15 uscite?
15 km di salita tra asfalto e sterrato + discesa mista: single track compatto - pietre smosse - tagliafuoco.
Consigli per una gomma + longeva?
Ma le gomme michelin che hanno al deca non sono tubless? giusto?Ho visto che dal deca hanno anche i wildrock'r da 2.40...
Ma le gomme michelin che hanno al deca non sono tubless? giusto?
TS? per la michelin le tubbblllleeesss dovrebbero essere le TL! ma scriverlo interamente era così difficile?non è tubeless, è il wildrock'r 2.40 reinforced ts
Domenica ho avuto modo di provare la Continental Rubber Queen 2,4 all'anteriore, su una bici noleggiata (la mia si era aperta in 2 il sabato ).
La bici era una Froggy e montava la Rubber Queen 2,4 anche al posteriore, ma vista la debolezza di spalla, per non rischiare di passare tutta la giornata a cambiare camere d'aria, ho preferito smontarla e metterci il mio High Roller 2 ply. La spalla è veramente di cartavelina!
All'anteriore invece l'ho lasciata, anche per provarla. Giornata di furgoni in quel di S. Remo, fondo vario: sabbioso, roccioso, sottobosco piuttosto bagnato.
Che dire...Proprio non mi è piaciuta. Poco grip, una gomma infida. Prima tiene, poi all'improvviso ti abbandona (stile vecchio Fat Albert insomma). Sulla roccia bagnata non è granchè, sulla sabbia neppure, sul fango non parliamone. Spalla cedevole, tenuta in frenata non eccelsa, scarsa direzionalità.
Per carità non era la mia bici, ma veramente era quasi ingestibile quella gomma su quel fondo. Magari su terra compatta se la cava meglio, ma mi sono veramente pentito di non aver tenuto il mio Muddy Mary.
Se prima ero tentato di comprarla, ora ho risolto ogni dubbio
veramente sulla confezione che ho io c'è scritto TS...non mi riferivo alle tubeless che inece c'è scritto TL...TS? per la michelin le tubbblllleeesss dovrebbero essere le TL! ma scriverlo interamente era così difficile?
non capisco....
ecco la dicitura presa da un loro catalogo:
26X2.25 (57-559) WildGripR Advanced SB TL GW 815g 40.95e
26X2.40 (60-559) WildGripR Advanced Reinforced SB TL GW 1,050g 43.95e
26X2.25 (57-559) WildGripR SB 680g 26.95e
26X2.40 (60-559) WildGripR Reinforced SB 850g 29.95e
26X2.25 (57-559) WildRockR Advanced Reinforced SB TL GW 940g 43.95e
26X2.25 (57-559) WildRockR SB 690g 26.95e
26X2.40 (60-559) WildRockR Reinforced SB 900g 29.95e
Poco grip, una gomma infida. Prima tiene, poi all'improvviso ti abbandona (stile vecchio Fat Albert insomma).
ma mi sono veramente pentito di non aver tenuto il mio Muddy Mary.
scusa sono molto fuori argomento ma: mi sapresti misurare la laghezza del nobby da 2,4? sia alla carcassa che ai tasselli? e su che cerchio (canale) lo monti? grazie!
cmq i nobby son famosi per perdere i tasselli e x consumarsi in fretta, potresti provare delle high roller, dovrebbero durare d + (io mai provate)