Gli Amminoacidi che allungano la vita

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Toh che coincidenze , probabilmente , i MTBiker hanno un qualche gene in comune anch'io a suo tempo avevo preso il brevetto , allora si chiamava ARO / ARA e permetteva di usare le bombole ad ossigeno o ad aria. Che mazzo che ci siamo fatti in piscina con gli esercizi di acquaticita , però tornerei a rifarli volentieri ( forse perchè avevo 5 lustri di meno
( sic!) poi per motivi di otite ho dovuto smettere
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
è vero ho scritto una frase senza senso compiuto... intendevo dire che in natura gli animali mangiano il cibo che la natura mette a disposizione... e non esistono animali con un eccesso di grassi... anche se trovano moltissimo cibo (tranne se in cattività) l'uomo invece si danneggia perchè si è abituato a mangiare roba trasformata e "truccata" per soddisfare il palato e l'estetica, più che gli effettivi bisogni del corpo.

per l'AM il cardio non serve credo.. la manica è più larga

è vero il cocco va masticato fino a completa distruzione senno può essere pesante! meglio se dopo l'attività, poco e non assieme ad altro cibo.
per il PS... saresti il benvenuto :D
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
INCREDIBILE! ci dev'essere qualcosa in comune fuori posto con i biker/ sub!
anch'io ho usaTo l'ARO, vai di rubinetto a due vie lavaggio del sacco granfacciale pinocchio e pinne rondine :D TUGELLO RICORDI LE RISALITE IN SQUADRA? EHEHEH :D
Anch'io sono un appassionatissimo sub
ragazzi qui gli l'OT abbondano ehehehe!!! vi mando un PM

Aggiornamento....
Sto mangiando troppi grassi. da domani torno a mangiare molti più carboidrati, la differenza si sente :( 15 banane e 10 mele al giorno era moooolto meglio di tutto questo cocco, olio e frutta secca.

Oggi non ho fatto nessun calcolo ho semplicemente perso il conto tra pennette ai funghi e spaghi aglio e olio e vino
ROFL O.o calorie 10000 minimo
 

giovyps

Biker serius
28/9/10
213
0
0
Pesaro
Visita sito
weila ciao a tuttiii sono appena tornato da un girettino in mtb con gli amici.... 35/38 km circa... percorso medio difficile... purtroppo nn avevo il cardio cmq 3 ore guasi ininterrotte... oh provato una colazione che nn avevo mai instaurato prima nei miei giri ovvero: ore 7 sveglia con 1 caffe, 25 gr di noci, 2 mele, 2 banane, 2 orancie ed non oh resistito ero troppo in calo di zuccheri xche mangio molto alla vegan hihihihi una volta carne a sett e tutte cose vegetali.. nn oh resistito ed ho aggiunto 5 fette biscottate integrali con marmellata... e due biscotto.. risultato partenza ore 8.30 ero un treno!! sono tornato nn ero stanco x niente sarei ripartito hiihihihhiih ora xro dopo tutte queste calorie e carbo niente carbo x oggi!!! pranzo insalatina leggera!! ihhiihih idem cena! che dite?? ne avro bruciate tutte le calorie della colazione cn il giro? io nn credo xche al ritorno nn ho fame! ed ho ancora tante energie!
 

giovyps

Biker serius
28/9/10
213
0
0
Pesaro
Visita sito
dimenticavo di dire... che pratico tutti i gg corsa 1 ora e trenta o palestra 1 ora 1 ora / 45 hihihhihi mi fermo solamente alla domenica e peso 73 kg x 178 di altezza... eh come detto in passato ho perso 55/60 kg in un anno cambiando vita qualcuno gia lo sa hihihihi ciao a tutti risppp cmq la mia colazione di tutti i gg consiste in uno yogurt magro bianco tre fette biscottate con marmellata e miele una mela e due arancio, pranzo e cena vegan hihihhihi
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito


Sei sicuro che tutte 'ste calorie a colazione ti abbiano fatto bene?
 

ifrid990

Biker serius
13/9/09
104
0
0
Mantova
www.mtb4all.net
Ho letto per curiosità sia l'alimentazione dei Vegetariani che dei Vega oltre a quella tradizionale che facciamo la maggior parte e se la verità stà nel mezzo mangiare troppa carne tutto questo bene non fa! Mia opinione personale.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.492
3.479
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Discussione interessante (anche se non me la sono letta proprio tutta).
Magari prendo spunto dai post di vegan e divento un vegan a targhe alterne , una cosa tipo 3 giorni vegan (raw, cioè se ho capito bene tutto crudo) e 3 giorni vegetariano (alternati) + un giorno libero.
Magari è la volta buona che perdo un po' di Kg e mi metto sulla retta via (dovrei guadagnarci parecchio in salute, visto lo stato in cui sono ).
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
vegan a targhe alterne[/B] , una cosa tipo 3 giorni vegan (raw, cioè se ho capito bene tutto crudo) e 3 giorni vegetariano (alternati) + un giorno libero.

A parte gli scherzi anch'io ho imparato ad usare l'alimentazione vegan prima di uscire con la bici ed i risultati si sono fatti sentire.
Ne approfitto anche durante la settimana per fare spuntini negli attacchi di fame.
Quindi una dieta vegan a targhe alterne di sicuro non fa male alla salute...in attesa di conoscere veganrunner non appena mi invia il suo indirizzo b&b...vado a trovarlo questa estate
 

giovyps

Biker serius
28/9/10
213
0
0
Pesaro
Visita sito
anche a me vegan!! me lo mandi mi piacere un casino venire nella tua fantastica isola che nn ci sn mai stato!! ma mi faresti mangiare solo vegan nel tuo b&b ?? spero di si altrimenti nn vengo hiihhi scherzo aspetto il tuo indirizzo in mp anchio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo