Puoi darlo anche a me in Mp anche io sono un diving/biker!!!E si mangia solo fruttariano/vegan?
E' un ottimo OT, mi invii il tuo indirizzo in MP, sono appassionato (ho un brevetto) per diving.
Puoi darlo anche a me in Mp anche io sono un diving/biker!!!E si mangia solo fruttariano/vegan?
E' un ottimo OT, mi invii il tuo indirizzo in MP, sono appassionato (ho un brevetto) per diving.
è vero ho scritto una frase senza senso compiuto... intendevo dire che in natura gli animali mangiano il cibo che la natura mette a disposizione... e non esistono animali con un eccesso di grassi... anche se trovano moltissimo cibo (tranne se in cattività) l'uomo invece si danneggia perchè si è abituato a mangiare roba trasformata e "truccata" per soddisfare il palato e l'estetica, più che gli effettivi bisogni del corpo.me la spieghi meglio se ti va la prima frase?
Ma sono l'unico a pedalare senza cardio? mi rendo conto che con finalità di allenamento in vista magari di un obbiettivo agonistico o per qualche altro fine (es. dimagrimento) sia molto utile (e tempo addietro l'ho anche utlizzato) ma per giri A.M. solo ludici e senza nessuna velleità competitiva con i miei compagni (e senza patologie cardiache in corso, sgrat...sgrat...) lo vedo superfluo.
In ultimo... Vegan tu lo digerisci bene il cocco? Io ho notato che anche masticandolo a lungo mi resta cmq un pò indigesto soprattutto se dopo poco faccio attività fisica.
P.S. Hai un B&B con MTB e diving? Dovrò venire a farti visita un giorno allora...
dimenticavo di dire... che pratico tutti i gg corsa 1 ora e trenta o palestra 1 ora 1 ora / 45 hihihhihi mi fermo solamente alla domenica e peso 73 kg x 178 di altezza... eh come detto in passato ho perso 55/60 kg in un anno cambiando vita qualcuno gia lo sa hihihihi ciao a tutti risppp cmq la mia colazione di tutti i gg consiste in uno yogurt magro bianco tre fette biscottate con marmellata e miele una mela e due arancio, pranzo e cena vegan hihihhihi
paul oh 23 anni xche?
vegan a targhe alterne[/B] , una cosa tipo 3 giorni vegan (raw, cioè se ho capito bene tutto crudo) e 3 giorni vegetariano (alternati) + un giorno libero.
vegan che fine hai fatto?? tutto bene?
tifiamo per lui... come si è classificato???Si sta riprendendo, oggi ha fatto una grandissima prestazione per la prima di campionato xc..
Compliments!