sixtysix ha scritto:ke kazzo di scuola frequenti??? vi fanno fare esami di sesso orale???
Bisca frequenta una scuola privata dalle 'Nigeriane' ....
sixtysix ha scritto:ke kazzo di scuola frequenti??? vi fanno fare esami di sesso orale???
Beh...magari triplicato no, però dilatato sicuramente, quindi fare un lungo tratto al sole sulla pietraia senza beltà che ci circonda, alla fine non rende.Trombatorepazzo ha scritto:anche perchè, COME SAPPIAMO, ai raduni il tempo si triplica!!!
Stefo ha scritto:Beh...magari triplicato no, però dilatato sicuramente, quindi fare un lungo tratto al sole sulla pietraia senza beltà che ci circonda, alla fine non rende.
IMHO ovviamente!
giubal ha scritto:Le profonde disquisizioni filosofiche di oggi pm tra flamb e sixty mi hanno ispirato il testo della nuova firma in calce....
Trombatorepazzo ha scritto:non se ne parla!! poi col caldo che c'è in questo periodo... .
per quella pietraia a Ottobre ne riparliamo!!
Stefo ha scritto:... per meglio dire le pietre, appuntite e ben piazzate sulla cosiddetta Trazzera che fa lavorare da subito sospensioni e braccia. Il percorso è caratterizzato da dei saliscendi con dislivelli di circa 100m ma dal fondo totalmente sconnesso, con pietroni e breccio di grana grossa che fa scappare la ruota anteriore dal terreno (anche se non è gonfiata a pompa!). ....
L'indovinello è mal posto : se non specifichi il sistema di numerazione delle cifre '10' si intende che siano in decimale e pertanto non si capisce che volevi dire 'uno zero' che corrisponde al 2 in decimale.Flamb ha scritto:Perdonami ma lo '1' ha origine dallo '0'. Dunque non puoi essere '1' senza lo '0'.
Indovinello
- esistono '10' persone che comprendono la numerazione binaria: una sono io.
Lasciamo perdere il discorso trazione, le maledette salite pietrose mi avranno fatto percorrere almeno 1km in più "in vacante" anche se tentavo di restare seduto per provare a farle. L'inconsistenza del fondo è la cosa più snervante che ci sia!Trombatorepazzo ha scritto:io ho una mezza idea di com'è. ne faccio spesso una sull'Etna che a mio avviso è tra le più difficili e bastarde discese che ci sono lassù. In salita non conto nemmeno le volte dove perdo trazione, in discesa l'ho rifatta ieri ed è diventata ancoraa più difficile di come la ricordavo perchè con questo caldo e questo sole il fondo è diventato di un sabbioso incredibile. Si rischia di volare anche scendendo piano e sul dritto.
Trombatorepazzo ha scritto:io ho una mezza idea di com'è. ne faccio spesso una sull'Etna che a mio avviso è tra le più difficili e bastarde discese che ci sono lassù. In salita non conto nemmeno le volte dove perdo trazione, in discesa l'ho rifatta ieri ed è diventata ancoraa più difficile di come la ricordavo perchè con questo caldo e questo sole il fondo è diventato di un sabbioso incredibile. Si rischia di volare anche scendendo piano e sul dritto.
Concordo, ma Dissento!Flamb ha scritto:Perdonami ma lo '1' ha origine dallo '0'. Dunque non puoi essere '1' senza lo '0'.
Stefo ha scritto:Lasciamo perdere il discorso trazione, le maledette salite pietrose mi avranno fatto percorrere almeno 1km in più "in vacante" anche se tentavo di restare seduto per provare a farle. L'inconsistenza del fondo è la cosa più snervante che ci sia!
Tutto no, ma in effetti io dico che è meglio saltare a piè pari questa parte del percorso perchè faticosa e poco piacevole, e iniziare la Dorsale da Portella dell'Obolo (quota 1500) in direzione di Portella Miraglia.Astragalo28 ha scritto:Stefo, ma allora è tuto da rivedere ?
Stefo ha scritto:Lasciamo perdere il discorso trazione, le maledette salite pietrose mi avranno fatto percorrere almeno 1km in più "in vacante" anche se tentavo di restare seduto per provare a farle. L'inconsistenza del fondo è la cosa più snervante che ci sia!
Ciao Cicciopelosissimo! Si, come dici bene tu tendo al buon senso e al massimo divertimento senza rischi inutili. Appena faccio il 2° tratto avrò tutti gli elementi per sciogliere la riserva sul percorso.cicciopeloso ha scritto:ciao a tutti! ...
Ho capito che il percorso sta prendendo delle correzioni dettate dal buon senso. Ho qualche domanda: la data è confermata? per prenotare i posti in bus, entro quando diamo "adesione"? 4 amici locali mi hanno espresso parere favrevole e volevano sapere come dare conferma della loro eventuale presenza.
Stefo ha scritto:Ciao Cicciopelosissimo! Si, come dici bene tu tendo al buon senso e al massimo divertimento senza rischi inutili. Appena faccio il 2° tratto avrò tutti gli elementi per sciogliere la riserva sul percorso.
Quanto al trasporto, ho appena avuto contatti con il trasportatore :
pullman 30 posti + camioncino per le bikes = 500 il che tradotto in soldoni significa una cifra che va da 25 per 20 partecipanti a 17 per 30. Non mi va di fare indagini di mercato cercando altri vettori, anche perchè la cifra è stata concordata tramite "amici" e quindi difficilmente suscettibile di variazione.
Mi serve sapere a questo punto il numero esatto e CERTO dei partecipanti entro 1 settimana in modo da bloccare i furgoni e prendere appuntamento con il tizio.
Il raduno sarà a S.Agata di Militello alle ore 8.30-9.00 non vorrei sforare quest'orario visto che ci si sta 1h-1h30m per arrivare in cima e capite che si farebbe davvero tardi...
A voi i commenti su tutto : orari, prezzi, etc...
Sono daccordo con te ma devo anche considerare chi arriva da lontano... S.Agata Militello è facilmente raggiungibile utilizzando lo svincolo autostradale della A20, è equidistante da Messina e da Palermo (1h15m da entrambe) e passando dalla strada interna non ci si sta più di 2 ore da Catania.Flamb ha scritto:io direi che alle 9,00 dovremmo essere già sul pullman. se ci vediamo alla 8,30 9,00 va a finire peggio che sull'Etna.