giro sulla dorsale dei nebrodi

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
:cry: Putroppo la mia partecipazione è molto incerta, come sapete il sabato partecipo ad un Master e per giorno 10, oggi mi è stato riferito che ci sarà un incontro importante a cui non posso mancare! :cry: Confido nel fatto che, dato che questo "appuntamento" è stato rimandato parecchie volte, lo sia anche questa!
purtroppo la comunicazione l'avrò solo venerdì 9 :cry:

"Credetemi mi piange il cuore!"
tristemente
il sempre vostro bon bon

NOOOOO! NON E' POSSIBILE!!!!
Senza bob bon NON E' RADUNO!!!
RIMANDIAMO!!!
ANNULLIAMO!
KASTRIAMO!
FAGOCITIAMO!
KAZZEGIAMO!
PREGHIAMO!
SABOTIAMO!
MA bon bon ci deve essere!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
sixtysix ha scritto:
Ki è Kostui???
LUI !

Raduno_MTB_Nebrodi_11set05_049.JPG

Mi sono perso qualcosa ???

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
pensi che se il giorno prima ti do la conferma sarà impossibile inserirmi? capisco benissimo le difficoltà, ma per me venire sarebbe molto importante e prima di venerdì non posso saperelo.............
Bon bon non se ne parla nemmeno a fare il raduno senza di te! Non mi frega un mozzo del Master, gli dici che lo posticipano o lo annullano...
In ogni caso il posto per "inserirti" lo troviamo, anche se i tuoi due vicini staranno ben stretti! :sculacci:

sixtysix ha scritto:
N.1: Uno è il primo numero usato per contare e quindi gli è riconosciuto un grande potere; senza esso non ci sarebbe il sistema numerico così come lo conosciamo. Ogni sistema numerico che possiamo immaginare ha il suo punto d'inizio. Spesso è visto come l'origine di tutte le cose e rappresenta la perfezione, l'assoluto,l'elemento generatore, principio maschile. Indica il Dio nelle religioni monoteiste, il sole in termini astronomici, e anche l’inizio dell’opera umana. Nella sua valenza positiva, l'Uno può essere felice, romantico, dinamico, affettuoso, carismatico. Nella valenza negativa egoista, melodrammatico, individualista, ostinato e solitario.

non per essere rompiscatole ma credo che più importante dell'uno è lo zero '0'. Diciamo i sistemi di numerazione posizionale si basano proprio sullo '0'. Se vogliamo approfondire come pnto di inizio della vita io vedrei di più lo '0' che l'uno ma forse è una tendenza sessuale ....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
non per essere rompiscatole ma credo che più importante dell'uno è lo zero '0'. Diciamo i sistemi di numerazione posizionale si basano proprio sullo '0'. Se vogliamo approfondire come pnto di inizio della vita io vedrei di più lo '0' che l'uno ma forse è una tendenza sessuale ....
Non vorrei contraddirti, ma lo "0" non esiste!!!

Lo zero rappresenta il simbolo del vuoto cosmico: il nulla prima della creazione, al tempo stesso contiene tutti gli archetipi della creazione stessa.
Zefiro, zero, ma anche cifra. La comune radice di questi termini non è altro che la traduzione araba dell'originaria denominazione indiana dello zero, sunya, il vuoto.
Il vuoto non esiste - Zenone

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Stefo ha scritto:
Bon bon non se ne parla nemmeno a fare il raduno senza di te! Non mi frega un mozzo del Master, gli dici che lo posticipano o lo annullano...
In ogni caso il posto per "inserirti" lo troviamo, anche se i tuoi due vicini staranno ben stretti! :sculacci:

mi conforti! purtroppo è l'incontro con "le aziende" per un eventuale stage........se ti ricordi avevo espresso le mie incertezze, poi mi avevano detto che sarebbe stato il sabato successivo invece stamane mi hanno comunicato che ......:cry:

ragazzi scusate off-topic
qualcuno ha una piega rizer da scambiare con una flat ritchy comp?
se si melo comunichi vi mp cpsì lasciamo libero il ........

sixtysix ha scritto:
Non vorrei contraddirti, ma lo "0" non esiste!!!

Lo zero rappresenta il simbolo del vuoto cosmico: il nulla prima della creazione, al tempo stesso contiene tutti gli archetipi della creazione stessa.
Zefiro, zero, ma anche cifra. La comune radice di questi termini non è altro che la traduzione araba dell'originaria denominazione indiana dello zero, sunya, il vuoto.
Il vuoto non esiste - Zenone

e non lo trovi grandioso un simbolo che esprime il nulla .... il vuoto cosmico. Se l'archetipo della creazione è il nulla cosa c'è di più grande e immenso ed inimagginabile del nulla. L'Uno è di per se definito e in quanto tale è già ridotto ad una cosa che la ragione umana può ridimensionare ai suoi limiti. Il nulla e adimensionale non quantificabile. Il nulla è enorme (adoro gli ossimori!).

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
che bellloooo:-) ..da quando sono in universita avevo perso il gusto di certi dibattiti pillosofici...il classico,bei tempi andati!:roll: :il-saggi:

il nulla è al di là dell'essere, anzi ne è il fondamento, il non essere è il fondamento dell'essere e dunque converte l'essere nella libertà

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
voi filosofeggiate e intanto due colonne portanti ma che dico portanti... anti..., nelle specchiate persone di Bon Bon e Glandiatore rischiano di non presenziare giorno 10...
a Glandiatore dico solo che un giorno di relax prima degli esami può solo fare bene... parliamoci chiaro quel che è fatto è fatto... e poi gli esami sono una miscela dei seguenti ingredienti: 50% di presenza di spirito, 30% di culo 20% di preparazione... allora mi dico a che serve perdere un giorno per incrementare di un nulla quel 20%?
a Bon Bon dico: quanto costa questa società dove andrai a fare lo stage..?
io compra... dimmi quanto costare donna bionda... io compra...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
tacito ha scritto:
voi filosofeggiate e intanto due colonne portanti ma che dico portanti... anti..., nelle specchiate persone di Bon Bon e Glandiatore rischiano di non presenziare giorno 10...
a Glandiatore dico solo che un giorno di relax prima degli esami può solo fare bene... parliamoci chiaro quel che è fatto è fatto... e poi gli esami sono una miscela dei seguenti ingredienti: 50% di presenza di spirito, 30% di culo 20% di preparazione... allora mi dico a che serve perdere un giorno per incrementare di un nulla quel 20%?
a Bon Bon dico: quanto costa questa società dove andrai a fare lo stage..?
io compra... dimmi quanto costare donna bionda... io compra...

:smile: :smile: :bacetto:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
e non lo trovi grandioso un simbolo che esprime il nulla .... il vuoto cosmico. Se l'archetipo della creazione è il nulla cosa c'è di più grande e immenso ed inimagginabile del nulla. L'Uno è di per se definito e in quanto tale è già ridotto ad una cosa che la ragione umana può ridimensionare ai suoi limiti. Il nulla e adimensionale non quantificabile. Il nulla è enorme (adoro gli ossimori!).
HAi Kolto nel segno:
[...] guardate lo zero, e vedrete niente; guardate attraverso lo zero e vedrete il mondo [...]
Kaplan

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo