BrIxMtB ha scritto:ragazzi, qualcuno di voi si ritrova un paio di V-brake da vendere?
crazycik ha scritto:Alessà Di ai Ruffo che ci preparino una barca cosi' restiamo domenica....
( con le famiglie) senno' chi li sente???
Che ne dici Giubal di una veleggiata nelle Eolie e tu Grillaccio?
Ci@uz!
Flamb ha scritto:se mi trainate attacato dietro su una camara d'aria gonfiata a 20 atm resto anch'io .....
Stefo ha scritto:Torniamo alla lista và !!!
3)Ale66
Al momento siamo questi, ora mi informo per il trasporto per 20 cristiani con bike. Capirete che a differenza del Raduno Etna non possiamo pubblicizzare il raduno come appuntamento cui partecipare anche all'ultimo minuto, visto che c'è da sistemare il trasporto e bikers non attesi resterebbero a piedi.
Oggi preparo la locandina con le indicazioni generali ma senza inserire luogo e ora d'appuntamento : dirò di contattarmi entro 5gg dal raduno.
Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!crazycik ha scritto:Ale66 nel frattempo è mutato in Sixty..giusto per gli amici che non sapevano...
Mi sa mi sa che ci sarà anche Sinkro....e qualcun'altro nuovo dell'SSST...
Stefo ha scritto:Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!
Perchè dopo aver cazzuliato con le email e l'ftp è stato superato l'ammontare mensile di traffico consentito dal server (5GB!) ed è stato temporaneamente disabilitato.tacito ha scritto:Confermo la mia presenza... epoi essere messo nell'elenco vicino a Bon Bon è un onore che merita il massimo impegno...
Scusa Stefo perchè non è possibile collegarsi al Vs sito?
N.1: Uno è il primo numero usato per contare e quindi gli è riconosciuto un grande potere; senza esso non ci sarebbe il sistema numerico così come lo conosciamo. Ogni sistema numerico che possiamo immaginare ha il suo punto d'inizio. Spesso è visto come l'origine di tutte le cose e rappresenta la perfezione, l'assoluto,l'elemento generatore, principio maschile. Indica il Dio nelle religioni monoteiste, il sole in termini astronomici, e anche l’inizio dell’opera umana. Nella sua valenza positiva, l'Uno può essere felice, romantico, dinamico, affettuoso, carismatico. Nella valenza negativa egoista, melodrammatico, individualista, ostinato e solitario.Stefo ha scritto:Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!
Stefo ha scritto:Perchè dopo aver cazzuliato con le email e l'ftp è stato superato l'ammontare mensile di traffico consentito dal server (5GB!) ed è stato temporaneamente disabilitato.
Ora funziona di nuovo ma bisogna cancellare i cookies e i files temporanei per fare riconnettere al sito, altrimenti la cache locale del pc restituisce sempre la pagina di indisponibilità (questa cosa secondo me è un disservizio!).
Aggiorno la lista :
1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66 aka SS aka 65+1
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb (+1)
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik
20)Galloper
21)Muhlo
@flamb : il tuo amico frequenta il forum ???
@sinkro : al momento non so di che mezzo si tratta ma presumo che sia un furgone tipo Daily perciò non attrezzato esplicitamente per le bikes, ed uno tipo minibus per noi. Certo che se siamo assai sta cosa diventa difficile eh !
Profondo... e mi fa venire in mente il testo di una bellissima canzone della bravissima Aimee Mann, già colonna sonora di un film cult : Magnolia.sixtysix ha scritto:N.1: Uno è il primo numero usato per contare e quindi gli è riconosciuto un grande potere; senza esso non ci sarebbe il sistema numerico così come lo conosciamo. Ogni sistema numerico che possiamo immaginare ha il suo punto d'inizio. Spesso è visto come l'origine di tutte le cose e rappresenta la perfezione, l'assoluto,l'elemento generatore, principio maschile. Indica il Dio nelle religioni monoteiste, il sole in termini astronomici, e anche linizio dellopera umana. Nella sua valenza positiva, l'Uno può essere felice, romantico, dinamico, affettuoso, carismatico. Nella valenza negativa egoista, melodrammatico, individualista, ostinato e solitario.
Artist: Aimee Mann Lyrics
Song: One Lyrics
One is the loneliest number
That you'll ever do
Two can be as bad as one
It's the loneliest number since the number one
No is the saddest experience
You'll ever know
Yes, it's the saddest experience
You'll ever know
Because one is the loneliest number
That'll you'll ever do
That you'll ever know
It's just no good anymore
Since you went away
Now I spend my time
Just making rhymes
Of Yesterday
Because one is the loneliest number
That you'll ever do
That you'll ever know
That you'll ever do
Much much worse than two
One is a number divided by two
Stefo ha scritto:Aggiorno la lista :
...
20)Galloper
...
tacito ha scritto:Confermo la mia presenza... epoi essere messo nell'elenco vicino a Bon Bon è un onore che merita il massimo impegno...
Scusa Stefo perchè non è possibile collegarsi al Vs sito?
stefo ha scritto:Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!