sixtysix ha scritto:NO, l'esperienza m'insegna.....
allora monterò il gancio di traino alla bici ......
sixtysix ha scritto:NO, l'esperienza m'insegna.....
Flamb ha scritto:ragà aprite un topic a parte ......
meglio un segnalatore video acustico a lunga gittata.Flamb ha scritto:allora monterò il gancio di traino alla bici ......
Trombatorepazzo ha scritto:però avere una front da 12 kg e delle ruote da 2,2kg su mozzi nemmeno deore ti dà il vantaggio di poterti giustificare se arrivi dopo in salita e scendi piano in discesa... . Fine off topic.
eccicredo è enorme! se fosse una 16 peserebbe 1.5kg meno!bisca88 ha scritto:io ho la bici che pesa 13 kg ihihih
TUTTA...ovvero ? Fanfo e Sinkro ci saranno ? Dai! Fuori i nomi!!!sixtysix ha scritto:L'SSST ci sarà tutta, sebbene qualcuno con andatura molto mooooolto turistica....
Fanfo sicuramente no (infortunato..... scafoide out!!), Sinkro...... dubito (però la speranza è ultima a morire)Stefo ha scritto:TUTTA...ovvero ? Fanfo e Sinkro ci saranno ? Dai! Fuori i nomi!!!
giubal ha scritto:
Fanfo sicuramente no (infortunato..... scafoide out!!), Sinkro...... dubito (però la speranza è ultima a morire)
giubal ha scritto:
Fanfo sicuramente no (infortunato..... scafoide out!!), Sinkro...... dubito (però la speranza è ultima a morire)
Sinkro ha scritto:... carissimo giubal spero di esserci anche questa volta...
(sto seguendo con attenzione tutte la fasi preparatorie del raduno....)
Carissimo Sinkro, mi fa immenso piacere sapere che ci sarai! Quanto all'acqua che non ci sarà...chi può dirlo? E' ancora presto per conoscere il meteo, ma il Bosco è infido, ne saprò di più dopo le ricognizioni...Sinkro ha scritto:...fantastico compagniuccio di merenda, fai male a dubitare...
sicuramente il caro Amico Stefo ricorderà che in due raduni sui nebbbbrodi ho collezionato DUE PRESENZE... anche perche il posto merita davvero di essere PEDALATO..... carissimo giubal spero di esserci anche questa volta... rimpiango però l'acqua che non ci sarà.... chi era presente al primo raduno capirà...
Sinkro ha scritto:........ carissimo giubal spero di esserci anche questa volta......
Sinkro ha scritto:.... anche perche il posto merita davvero di essere PEDALATO.....
La mia era una "innocente" provocazionesixtysix ha scritto:...................Quanto a giubal, vola basso e non parlare per gli altri
@SSST:Ho prenotato una casetta per 3 al Villaggio Cicero (Ruffo Family), se non dovessero venire mari&domi 2 ssstiani li ospito io, per gli altri c'è posto a prenotare.. oooops a PEDALARE!