giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Astragalo28 ha scritto:
3 compreso me

Aggiorno :

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik

E GLI ALTRI ????? :voxpopul:
Dai che dobbiamo contarci per vedere quanto ci costa il trasporto...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Aggiorno :

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik

E GLI ALTRI ????? :voxpopul:
Dai che dobbiamo contarci per vedere quanto ci costa il trasporto...
se sono in ordine di interesse, 8->1!
forza ragazzi che giugno è alle porte! (e io non ho ancora toccato un libro x l'abilitazione.......:pirletto:)

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Ho una proposta!
Sperando di non essere i più vecchi, perchè accanto a ciascuno nick non mettiamo le rispettive età ?
Formiamo così il gruppo di testa con i più giovani e via di seguito sino ai matusalemme!
Così il torsolo di cattiva effige (trunza i malafiura) dei senior sarà sapientemente occultato e riservato!!!
:cucù: :cucù: :cucù:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Astragalo28 ha scritto:
Ho una proposta!
Sperando di non essere i più vecchi, perchè accanto a ciascuno nick non mettiamo le rispettive età ?
Formiamo così il gruppo di testa con i più giovani e via di seguito sino ai matusalemme!
Così il torsolo di cattiva effige (trunza i malafiura) dei senior sarà sapientemente occultato e riservato!!!
Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!

Astragalo28 ha scritto:
Ho una proposta!

Con rispetto parlando ma mi pare proprio una .... dato che non è detto che le 'schiappe' siano necessariamente i più anziani, anzi l'esperienza insegna che molte volte è vero il contrario (certo l'ultima volta Crazy non ha portato a casa un buon punteggio ma è stata tutta colpa del Tiger). Volevo poi ricordare che nella perversa logica inversa dei raduni, non ci si assicuta ma ci si aspetta. Dunque non avere timori e fatti sotto .....

Stefo ha scritto:
Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!

- :prost: -

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Astragalo28 ha scritto:
...Cmq qui non ci sono avversari ma solo un pugno di amici!!!
o-o
Sicuro! Vallo a dire a Flamb e Glandiatore...ho visto l'uno svitare il reggisella mentre l'altro sgonfiava le gomme del primo... :sculacci:...oppure non fidarsi nemmeno a bere l'uno dalla borraccia dell'altro (e vallo a trovare un gatto sull'Etna per fargli assaggiare il contenuto!)...

Ma tu, Astragalo, quanti anni hai !!?!?!?
PS : se sei un "corridore" ti piombo la bike, così siamo alla pari ^^

Astragalo28 ha scritto:
Ma dai...
Era sola una stronzata per creare un pò di atmosfera e sopratutto per sondare!!!!
E' preferibile conoscere gli avversari piuttosto che non conoscerli!!
Cmq qui non ci sono avversari ma solo un pugno di amici!!!
o-o

Ovviamente! In realtà a me piace coinvolgere dei simpatici vecchietti, preferibilmente cardiopatici con problemi di incontinenza, per poi fargli fare una bella salitona alle due del pomeriggio e ..... vedere di nascosto l'effetto che fa .....

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Stefo ha scritto:
Sicuro! Vallo a dire a Flamb e Glandiatore...ho visto l'uno svitare il reggisella mentre l'altro sgonfiava le gomme del primo... :sculacci:...oppure non fidarsi nemmeno a bere l'uno dalla borraccia dell'altro (e vallo a trovare un gatto sull'Etna per fargli assaggiare il contenuto!)...

Ma tu, Astragalo, quanti anni hai !!?!?!?
PS : se sei un "corridore" ti piombo la bike, così siamo alla pari ^^

Allora i tre che potenzialmente verranno sono coetanei (tra cui io)
Signori e signori abbiamo due di 43 ed uno di 38.
Ma uno dei tre ... badembè badembè (e non posso dirvi chi) spero che ci darà delle soddisfazioni xchè faceva mtb sul serio e cioè agonismo!!!
Insomma devo sinceramente dire che tale persona ancora oggi si può permettere di vivere di rendita!!

Astragalo28 ha scritto:
Allora i tre che potenzialmente verranno sono coetanei (tra cui io)
Signori e signori abbiamo due di 43 ed uno di 38.
Ma uno dei tre ... badembè badembè (e non posso dirvi chi) spero che ci darà delle soddisfazioni xchè faceva mtb sul serio e cioè agonismo!!!
Insomma devo sinceramente dire che tale persona ancora oggi si può permettere di vivere di rendita!!

che peccato. Allora non soffrite di incontinenza .....?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bisca88 ha scritto:
accipicchia....devo portare carta e penna per autografi???
Venghino siori venghino!! Roba GROSSA in vista per i Nebrodi. Per le foto si paga anticipato!
Ovviamente si scherza, TUTTI sono i benvenuti e ci si divertirà tutti alla stessa maniera!

Cmq @Astragalo : vediamoci prima del 10, tanto 2 volte alla settimana sono dalle parti del bar dove ci siamo visti l'altra volta per andare a fare spinbike ^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo