giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
crazycik ha scritto:
Mi era sfuggito il topic... e sigh nessuno si era accorto della mia mancanza!:cry:

Cmq, sono anch'io per il 10 ...

Ci@uz!

Ci eravamo accorti... avevo anche chiesto pubblicamente molti posts fa... cmq la lista partecipanti al momento è :

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (?)
19)Crazycik

Mancano ancora molti nomi all'appello...coraggio! :voxpopul:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo x la prova percorso cm siamo messi?????
Pensavo di fare i due pezzi di dorsale in due tempi (domeniche mattina) diversi per andare con l'auto, fare il percorso e tornare all'auto.
Confrontadomi con chi l'ha già fatta, pare impossibile arrivare a mangiare per un orario decente, si prospetta il pranzo a sacco :(

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
forse alla fine il pranzo a sacco è la cosa migliore perchè ci lascia liberi e sicuramente più leggeri...
piuttosto qualche fine settimana potremmo organizzare qualche mega mangiata in zona franca... senza bici così da poter strafogarci senza limiti...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
forse alla fine il pranzo a sacco è la cosa migliore perchè ci lascia liberi e sicuramente più leggeri...
piuttosto qualche fine settimana potremmo organizzare qualche mega mangiata in zona franca... senza bici così da poter strafogarci senza limiti...
L'idea mi garba moltissimo!!! Io ho da proporvi un paio di posti vicino Capo d'Orlando ma sicuramente ognuno di noi avrà un suo "posto da sbafo" da fare provare agli altri...
Allora chi comincia ??? :-)

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Stefo ha scritto:
L'idea mi garba moltissimo!!! Io ho da proporvi un paio di posti vicino Capo d'Orlando ma sicuramente ognuno di noi avrà un suo "posto da sbafo" da fare provare agli altri...
Allora chi comincia ??? :-)

Ziu Caliddu, statale per montelepre: faccia di vecchia e moffolette incredibili, ogni volta ke ci fermiamo li per "uno spuntino veloce" va a finire ke restiamo 1h xkè nn ci possiamo + muovere!:magna:

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Mi rivolgo sopratutto a Stefo.
Innanzitutto credo che ci sia, da parte nostra, abbastanza volontà per essere tutti e tre presenti il 10/06. Se ti ricordi l'anno scorso abbiamo fatto quel pezzo di dorsale partendo da Tortorici ed arrivando credo sino a Lago biviere.
Ci siamo massacrati di brutto (siamo stati con il culo sul sellino per circa 5 ore). Ci piacerebbe allora vedere il pezzo mancante della dorsale partendo proprio dalla zona ovest. Secondo me non è opportuno mangiare in alcun posto perchè poi comunque ci attende il percorso del ritorno.
Quindi a mio avviso la migliore soluzione (purtroppo) è quella di portarci dietro qualcosa esclusivamente per non incorrere ad un brutto calo ipoglicemico.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Astragalo28 ha scritto:
Mi rivolgo sopratutto a Stefo.
Innanzitutto credo che ci sia, da parte nostra, abbastanza volontà per essere tutti e tre presenti il 10/06. Se ti ricordi l'anno scorso abbiamo fatto quel pezzo di dorsale partendo da Tortorici ed arrivando credo sino a Lago biviere.
Ci siamo massacrati di brutto (siamo stati con il culo sul sellino per circa 5 ore). Ci piacerebbe allora vedere il pezzo mancante della dorsale partendo proprio dalla zona ovest. Secondo me non è opportuno mangiare in alcun posto perchè poi comunque ci attende il percorso del ritorno.
Quindi a mio avviso la migliore soluzione (purtroppo) è quella di portarci dietro qualcosa esclusivamente per non incorrere ad un brutto calo ipoglicemico.
Si, Astragalo, l'ho anche scritto più su, il percorso e l'orario previsto di partenza non ci permetteranno di arrivare in orario "comodo" per mangiare coi piedi sotto il tavolino... C'è una bella area attrezzata a metà percorso (Sorgente Nocita) che fa proprio al caso nostro ^^
Quanto al calo glicemico, sono sempre dell'idea che è il caso di fare delle piccole soste dove mangiucchiare qualcosa (i famigerati fruttini :P).
Sull'Etna, al Rifugio della Galvarina, mi sono dovuto ingozzare perchè sono arrivato fra gli ultimi e dovevo vestirmi/svestirmi, fotografare, bere, mangiare,(pisciare), salutare chi ancora non avevo visto, capire dove fossimo arrivati, mi ha pure telefonato il Biondo per sapere dove eravamo... insomma uno stress unico! Capisco appieno i patemi di Ciccio sull'orario, ma alle volte mi sento "trascinato" anzichè radunato!
^__^

Astrà...quanti siete allora ???

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Stefo ha scritto:
Si, Astragalo, l'ho anche scritto più su, il percorso e l'orario previsto di partenza non ci permetteranno di arrivare in orario "comodo" per mangiare coi piedi sotto il tavolino... C'è una bella area attrezzata a metà percorso (Sorgente Nocita) che fa proprio al caso nostro ^^
Quanto al calo glicemico, sono sempre dell'idea che è il caso di fare delle piccole soste dove mangiucchiare qualcosa (i famigerati fruttini :P).
Sull'Etna, al Rifugio della Galvarina, mi sono dovuto ingozzare perchè sono arrivato fra gli ultimi e dovevo vestirmi/svestirmi, fotografare, bere, mangiare,(pisciare), salutare chi ancora non avevo visto, capire dove fossimo arrivati, mi ha pure telefonato il Biondo per sapere dove eravamo... insomma uno stress unico! Capisco appieno i patemi di Ciccio sull'orario, ma alle volte mi sento "trascinato" anzichè radunato!
^__^

Astrà...quanti siete allora ???

3 compreso me

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo