giro sulla dorsale dei nebrodi

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IO oltre la colazione a sakko mi porto :
2 razzi segnalatori;
3 razzi a paracadute;
5 fuochi a mano (luce rossa);
4 segnali fumogeni volanti:
Sagola d'appiglio con dispositivo d'aggancio manuale;
10 strisce retroriflettenti;
1 luce ad accensione automatica:
Cinture di salvataggio e
ZAttera di salvataggio

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!

Grazie Stefo.... hai proprio fotografato il mio stato d'animo, in bici dimentico tutto; età e pensieri soprattutto... e poi grazie e te ed ad altri, (Flamb, Grillo) , mi avete concesso di non arrivare solitario presso il gruppo che aspettava....Sull'Etna comunque stavo veramente male...ero indeciso se venire o meno...ma ho fatto bene ad esserci, eccome!
Grazie ancora!

:prost:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
bon bon ha scritto:
UST o normali? quanto hai intenzione di spendere?.....................

250-300€ per camera. Avrei preso le Dt di Crazy ma non sono centerlock mannaggia.
Mi sa che sceglierò ruote su mozzi Xt e cerchi xc717. Sono tentato dal prendere mozzi Xtr, ma uno solo costa quanto due Xt e nel caso dovessi sostituirlo mi costerebbe un patrimonio. Ovviamente l'uso è all mountain.
dovrei chiedere sul forum se gli Xt scorrono come gli Xtr.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
250-300€ per camera. Avrei preso le Dt di Crazy ma non sono centerlock mannaggia.
Mi sa che sceglierò ruote su mozzi Xt e cerchi xc717. Sono tentato dal prendere mozzi Xtr, ma uno solo costa quanto due Xt e nel caso dovessi sostituirlo mi costerebbe un patrimonio. Ovviamente l'uso è all mountain.

credo che la dt abbia predisposto un "sistema" centerlock
cioè una sorta di placca per montarli........ma non ne sono sicuro devo controllare

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
:offtopic:bike components: mi dai il link?
mario, se vai da massimo forse ha ancora 2 mozzi xtr che voleva vendere a me......chiedi! sono meravigliosi.
io volevo fare 819+mozzo xt+sapim sfinati. poi mi sono "accontentato" delle xmax enduro, perchè mi ha fatto aspettare così tanto che stavo andando fuori di testa!:offtopic:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
state andando tutti offtopic, keffà devo moderare?:sculacci:

RAGAZZIIIII, oggi parlando col prof di mate mi disse ke forse lo anticipa, però ne dobbiamo discutere ancora!
si apre uno spiraglio verso i nebrodi!!:}}}: :}}}: :balla-co: :-x :yeah!: :rock-it:

etbike

Biker infernalis
Se vuoi ho un paio di ruote nuove DT-SWISS Centerlock, sono molto più scorrevoli degli Shimano e di eccellente qualità.

Li ho provate tutte, ma mai scorrevoli come DT!!!
Fammi sapere

Trombatorepazzo ha scritto:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Stefo ha scritto:
Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!
Concordo e faccio mio quanto detto anche da Crazy e poi parliamoci chiaro alla fine l'importante è arrivare...come? quando? bohhhhhh

sixtysix ha scritto:
IO oltre la colazione a sakko mi porto :
2 razzi segnalatori;
3 razzi a paracadute;
5 fuochi a mano (luce rossa);
4 segnali fumogeni volanti:
Sagola d'appiglio con dispositivo d'aggancio manuale;
10 strisce retroriflettenti;
1 luce ad accensione automatica:
Cinture di salvataggio e
ZAttera di salvataggio

... mi pare di capire che non sai nuotare ....

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
etbike ha scritto:
Se vuoi ho un paio di ruote nuove DT-SWISS Centerlock, sono molto più scorrevoli degli Shimano e di eccellente qualità.

Li ho provate tutte, ma mai scorrevoli come DT!!!
Fammi sapere

quoto!
DT cuscinetti siggillati, shimano sfere! ce chi dice che girano uguali per no!
tra l'altro la durata la robustezza allle impurità non è paragonabile!

ziocrazy

Biker assatanatus
bon bon ha scritto:
quoto!
DT cuscinetti siggillati, shimano sfere! ce chi dice che girano uguali per no!
tra l'altro la durata la robustezza allle impurità non è paragonabile!

Lungo la discesona per ZAfferana ho notato come scorrono i DT...
Proprio su te Bon....nonostante pedalassi ti ho superato soolo con l'inerzia...non so se ascrivere il merito ai DT e non so fino a quanto i mozzi possano avermi questa possibilità, puo' darsi che le cause siano state altre. Ma ho avuto una grande impressione di scorrevolezza! Pur pedalando di tanto in tanto, filavo a razzo! Era la mia prima lunga discesa con la Cudgel... Ho subito riferito il fatto a qualcuno, non ricordo a chi, forse a Grillo...sono rimasto stupefatto!!
W i DT!

Ci@uz!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo