Minkino
il crucco dell'ufficio del turismo mi ha dato già la risposta
abbiamo da dormire anche per la terza sera......
Azz che efficienza... sembrano quasi i nostri uffici del turismo...
Minkino
il crucco dell'ufficio del turismo mi ha dato già la risposta
abbiamo da dormire anche per la terza sera......
e non è neanche donna, ma un ragazzone con delle mani come degli artigli...ora capisco cosa vuol dire finire in mano ai servizi segreti: urla galatticheno passa tutto il tempo con il fisioterapista nella speranza di risolvere qualcosa.....
Se i problemi sono muscolari e di postura perchè non provi con un'osteopata? Probabilmente i tuoi guai sono creati da qualche muscolo spento e che lavora male. Io non ci credevo fino a quando dopo un semplice esercizio il mio braccino exlussato ha magicamente trovato una forza che 5' prima non c'era. Io proverei... magari non ti mette in sesto per il giro ma ti risolve il resto dell'estatee non è neanche donna, ma un ragazzone con delle mani come degli artigli...ora capisco cosa vuol dire finire in mano ai servizi segreti: urla galattiche
Stasera ore 18.30: 3° seduta...ne sapremo di più
ps. se a qualcuno frega (diversamente passate ad altro): secondo la equipe con la quale sono in cura, si tratta di una serie di contratture e versamenti, siamo al limite dello stiramento, per interderci, che coinvolgono quadricipiti femorali, flessori, adduttori (poco) e la bandeletta tibiale con interessamento del collaterale (ginocchio). Insomma, una strage. Ieri sera, dopo il "trattamento" ho pedalato 10 min sulla cyclette ed è stata una esperienza mistica
In definitiva, salvo miracoli, la vedo dura: il rischio è fare un mega strappo
Però, mai dire mai....
Ce l'hai ancora qualcosa che funziona?quadricipiti femorali, flessori, adduttori (poco) e la bandeletta tibiale con interessamento del collaterale (ginocchio).
Qualcuno mi aveva raccontato di una sorta di Guru/Santone/MaestroJedi (non Luca) a Moncalieri... se interessa cerco di recuperare il riferimento.Se i problemi sono muscolari e di postura perchè non provi con un'osteopata? Probabilmente i tuoi guai sono creati da qualche muscolo spento e che lavora male. Io non ci credevo fino a quando dopo un semplice esercizio il mio braccino exlussato ha magicamente trovato una forza che 5' prima non c'era. Io proverei... magari non ti mette in sesto per il giro ma ti risolve il resto dell'estate
Se i problemi sono muscolari e di postura perchè non provi con un'osteopata? Probabilmente i tuoi guai sono creati da qualche muscolo spento e che lavora male. Io non ci credevo fino a quando dopo un semplice esercizio il mio braccino exlussato ha magicamente trovato una forza che 5' prima non c'era. Io proverei... magari non ti mette in sesto per il giro ma ti risolve il resto dell'estate
Qualcuno mi aveva raccontato di una sorta di Guru/Santone/MaestroJedi (non Luca) a Moncalieri... se interessa cerco di recuperare il riferimento.
A questo punto ti serve solo il Dalai lamabeh, per dirla tutta, visto che siamo in semi-offtopic e che sto mettendo in piazza gli affaracci miei(il che potrebbe interessare a pochi), mi sono fatto vedere da questi: http://www.isokinetic.com/
Sono stato visitato dal dr. Tencone (ex medico Juve) che mi ha fatto una diagnosi. Lì lavora mia sorella, che è ora in ferie, ma mi ha affidato ai suoi compari: fisiosterapisti, ostepati e chinesiologi
Al di là del nome e del prezzo, hanno mezzi e conoscenze ampie e soprattutto legate all'attività sportiva. Loro clienti: società di calcio (Torino), nuoto (LaPress, miss Manadou), rugby, sci (hanno seguito gli atleti italiani alle olimpiadi), etc...ciò non toglie che siano anche critici con se stessi e pronti a rivedere il tutto.
Una nota stonata...l'amministrazione
no passa tutto il tempo con il fisioterapista nella speranza di risolvere qualcosa.....
tempo sprecato, abbattetelo !!!
Chiama Uedro per il servizio fotograficotra un po' lo faccio da solo
sempre in attesa del miracoloPovero Dom...
Ultime news?
sempre in attesa del miracolo
Consiglio il telo termico+accendino per aumentare il calore al possibile friutore... poi un pezzo di copertone vecchio (ottimo quello delle city bike) per riparare eventuali tagli nel copertonein attesa che il Dom ci dia notizie confortanti sulla sua condizione fisica
una veloce comunicazione di servizio
bisogna comprare il ghiaccio spray e un piccolo kit di pronto soccorso (garze, bende, cerotti, disinfettante) chi si offre?
Poi per il reparto farmacia da prelevare dalle rispettive case:
un paio di antidiarroici (imodium porto io)
un paio di antipiretici
un paio di antinfiammatori
un paio di aspirine
un paio di antidolorifici
dovrebbe essere tutto
per la partenza di giovedì confermato il via da Torino per le 13/14
in modo da passare a recuperare il Gatto a Milano e poi via verso Vipiteno....
se arriviamo per tempo nell'albergo ci sono piscina, sauna ed idromassaggio
quindi non dimenticate il costume da bagno.....
Consiglio il telo termico+accendino per aumentare il calore al possibile friutore... poi un pezzo di copertone vecchio (ottimo quello delle city bike) per riparare eventuali tagli nel copertone
sempre in attesa del miracolo