Giro estivo 2007

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Alla fine di corso Francia lato sud? Spero abbiano anche altre birre perché la guinnes non mi piace. A dopo.

Il lato sud te lo dico più tardi tornando a casa con la bussola........

per tutti quanti è semplicemente la birreria sotto i portici in piazza statuto nell'angolo diametralmente opposto al Mc Donald.....

Seguite la puzza di M....A del Mc e andate dalla parte opposta....

più facile di così....

@beer
se non ti vergogni dei tuoi compagni di pedale perchè no (attento viene anche enrico e con i suoi gas sai che la tua dolce metà potrebbe trasformarsi in una svavillante BIONDA OSSIGENATA) :mrgreen:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Breve riepilogo della riunione di ieri sera.

Partecipanti
Io
Dom
Beer con dolce metà
Enry
Kithit
Declivio
Lbmtb
Assassino feroce

dopo varie bibite al gusto malto generosamente ingollate dai partecipanti è stato così deciso:

partenza GIOVEDI' 26 luglio 2007 nel pomeriggio (da concordare l'ora esatta meglio nel mezzo pomeriggio se possibile combinare con gli impegni lavorativi)

prima notte da reperire alberghetto zona brennero (con garage sicuro) dove arrivare per le 11/mezzanotte dormire in loco pronti per iniziare a pedalare la mattina successiva

inizio giro pedalato venerdì 27 luglio
si continua fino a domenica di sicuro.....

poi per riempire gli altri due giorni si pensava di unire il giro consigliato dal Diretur che ripassa dal primo dei colli afrontati nel giro ma segue poi un'altra strada ma questo rimane l'unico punto ancora da decidere per bene...

come al solito si parte in autonomia con pezzi di ricambio vari e materiale suddiviso tra i partecipanti.

ad oggi le adesioni sicure sono:
Io
Dom
Declivio
Lbmtb
ilGatto

rimangono in forse, ma con buona percentuale
Enry
BeerMaster

Io inizio a fare un giro esplorativo nei vari alberghi lungo il tragitto per verificare che ci siano possibilità di accoglienza anche senza grossi patemi da prenotazione e poi vi aggiorno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo