in attesa che il Dom ci dia notizie confortanti sulla sua condizione fisica
una veloce comunicazione di servizio
bisogna comprare il ghiaccio spray e un piccolo kit di pronto soccorso (garze, bende, cerotti, disinfettante) chi si offre?
Poi per il reparto farmacia da prelevare dalle rispettive case:
un paio di antidiarroici (imodium porto io)
un paio di antipiretici
un paio di antinfiammatori
un paio di aspirine
un paio di antidolorifici
dovrebbe essere tutto
per la partenza di giovedì confermato il via da Torino per le 13/14
in modo da passare a recuperare il Gatto a Milano e poi via verso Vipiteno....
se arriviamo per tempo nell'albergo ci sono piscina, sauna ed idromassaggio
quindi non dimenticate il costume da bagno.....
Azz, ho la Commencal che non va... devo sistemare assolutamente il reparto cambio posteriore. Anteriore va cosi' cosi' ma mi arrangio, il posteriore non va neanche cosi' cosi'.
Altrimenti me tocca la rigidona...
@livio: il tuo ginocchio invece???
bisogna comprare il ghiaccio spray e un piccolo kit di pronto soccorso (garze, bende, cerotti, disinfettante) chi si offre?
se arriviamo per tempo nell'albergo ci sono piscina, sauna ed idromassaggio
quindi non dimenticate il costume da bagno.....
non sarebbe malePer fortuna e' di nuovo a posto. Se continuo cosi' mi conviene iniziare ad usare delle ginocchiere.
Per il pronto soccorso posso portare:
......
- steril-strip (non li ho mai usati ma dovrebbero essere per ferite di grandi dimensioni)
.....
Non riesco mai trovare del ghiaccio spray di dimensioni ragionevoli per portare nello zaino, qualcuno riesce a trovarlo?
Forza Dom! NON MOLLARE!
Per il ghiaccio spray posso provvedere io.
Vettura
L'altra vettura sara' la mia.
Configurazione senza il Dom.
A Torino carichiamo entrambi 2 bici ed 1 passeggero, mettero' le bici nei sedili posteriori per avere il baule libero.
A Milano carichi Gatto e relativa MTB, io mi carichero' i bagagli. Torna?
Con il Dom.
Dovremo caricarne tre su ogni macchina, mai fatto, ma penso ci stiano tirando giu' il sedile largo.
Posso passare da Livio, oppure Livio puo' parcheggiare dalle mie parti e poi ci troviamo dove volete.
Bici
Ieri sera grazie ad intevento manutentivo con Ge, che mi ha aiutato con somma pazienza a sistemare il cavo, il cambio posteriore sembra OK.
Stasera se avro' voglia procedero' con il deragliatore e pastiglia posteriore, cosi' domani test funzionalita'.
Ricambi e chiavi
Serve qualcosa in particolare?
Novità... la donna torna a metà della prossima settimana e quindi sarei libero... è tutto ancora in forse, non sono ancora sicuro se ce la farò a fare tutto visto che il tempo stringe, devo ancora comprare lo zaino e altra roba... e vedere se posso già prendermi i giorni di ferie!! eventualmente faccio ancora in tempo ad aggiungermi???
A proposito, da decathlon c'è questo zaino qua in offerta
http://www.lunabong.fr/catalogue-4-40-468.html
potrebbe andare? qualcuno di voi lo conosce?
E ancora, dove mi conviene andare per comprare dei pantaloncini validi con fondello? Quelli decathlon vorrei evitarli... e penso che li prenderò aderenti tipo XC...
protezioni immagino che non le portiate. Invece per quanto riguarda la pioggia? Io una giacca ce l'ho, voi vi portate anche pantaloni e copri scarpe impermeabili? Dovrò anche fare un salto da MDE a prendere 1 forcellino di ricambio e rimontare il 44.
Se serve potrei portare un copertone anche io (o uno smart sam o un minion dh a seconda di quale dei due deciderò di montare, gli altri che ho sono a cerchietto rigido)e poi a richiesta olio al teflon, grasso al teflon, sgrassante pedros, nastro americano, smaglia catena ( il lavacatena ha senso portarlo??)... poi forse altro devo vedere... pensavo di prendere anche una falsamaglia in più...
per lo zaino ringrazio il Dom per l'offerta! Però spero di doverlo comprare
resto comunque ancora sul forse...
per lo zaino ringrazio il Dom per l'offerta! Però spero di doverlo comprare
resto comunque ancora sul forse...