Giro estivo 2007

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dando un'occhiata in giro mi ha moooolto stuzzicato questo qui

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=47524

sono solo tre giorni ma parlando, in occasione del raduno, con il Diretur ci ha detto che per allungarlo non ci sono problemi (il simpaticone ha anche fatto notare che per allungare un giro da tre giorni basta andare moooolto piano e fermarsi in tante malghe a mangiare ed il gioco è fatto) :-) potendosi unire un sacco di altre alternative

fatto l'anno scorso in compagnia di Ciccio e monsieurglace, molto bello ! :sbavon:

in 3gg sei cmnq al limite, mettici un pò di maltemo (il 1° g c'ha obbligato a fermarci al Pfitscher Joch e il 2°g l'abbiam passato tutto sotto la pioggia, obbligati quindi ad anticipare il posto tappa al Tuxer-Joch-Haus ), qualche guasto, sciallo e foto varie non ti resta molto tempo x varianti !

i vari ritardi accumulati non c'hanno consentito di raggiungere il Portjoch e da qui scendere sul segnavia 32, ma una volta giunti al Sandjoch abbiam preso il sentiero numero 1 (veloce, bello si ma poco tecnico) e scendere a Colle Isarco.

per allungarlo basterebbe studiare qualche variante a Finkenberg, zona molto ampia e ricca di sentieri ! :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
QUando siete disponibili per organizzare una serata di concertazione???

Di seguito le proposte....

per me andrebbe bene lunedì 25 giugno in una birreria qualsiasi

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io verrei come simpatizzante, visto che la mia partecipazione è incognita...
propongo il piper con 400 tipi di birra in bottiglia, dalle parti di via stradella!

:sbavon: o-o :-P

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Guardate qui

si accettano consigli e proposte per il colore delle scritte
e allegazzi vari
il costo così è di 40 E
la maglia è di quelle in poliestere apposta per il giuoco del pallune

Allegati

• image.php.jpg
    image.php.jpg
    4 KB · Visite: 89
  • imageretro.php.jpg
    imageretro.php.jpg
    3,2 KB · Visite: 87
  • imagelato destro.php.jpg
    imagelato destro.php.jpg
    3,4 KB · Visite: 88
  • imagelatosx.php.jpg
    imagelatosx.php.jpg
    3,6 KB · Visite: 88

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Guardate qui

si accettano consigli e proposte per il colore delle scritte
e allegazzi vari
il costo così è di 40 E
la maglia è di quelle in poliestere apposta per il giuoco del pallune

perchè non farle generiche, ovvero senza la scritta brennero 2007? rimangono per "sempre"
sta-------... 40 bombe per una maglia? Per quel prezzo non conviene prendere direttamente una maglia XC da bici con tanto di tasche posteriori?

Ma è obbligatoria per venire a fare il giro?
io le tasche dietro non le ho mai usate, ma se trovi delle maglie xc e chi ti stampa il tutto a una cifra inferiore ben venga...basta che poi tenga il tutto e alla prima lavata non debba buttare via la maglia

Avevo trovato una ditta ad hoc che presentando disegni e/o loghi e scritte vettoriali e/o maglia in cotone(qualsiasi colore) mi faceva il tutto con 10 euro....credo anche su tessuto per bike...una l'ho vista..in verità e non era male

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
perchè non farle generiche, ovvero senza la scritta brennero 2007? rimangono per "sempre"

perchè rimangono lo stesso utili per sempre ma in più hanno il riferimento al giro 2007....
IMHO

io le tasche dietro non le ho mai usate, ma se trovi delle maglie xc e chi ti stampa il tutto a una cifra inferiore ben venga...basta che poi tenga il tutto e alla prima lavata non debba buttare via la maglia

Avevo trovato una ditta ad hoc che presentando disegni e/o loghi e scritte vettoriali e/o maglia in cotone(qualsiasi colore) mi faceva il tutto con 10 euro....credo anche su tessuto per bike...una l'ho vista..in verità e non era male

Puoi provare a sentire loro se il prezzo è più conveniente?

@sdrhlu
Se mi do all'artigianato date le mie doti artistiche rischiamo di fare la figura del gruppo "asilo nido"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo