Se non vado a Diano mi faccio sentire magari vengo con te sul Beigua. E' un periodo che sono un po' incasinato mia moglie sta cambiando lavoro e siamo sulle spine.
juvarro ha scritto:Gel quando la vedi te ne innamori è tutta morbidosa ho cambiato tutte le guaine e cavetti. Per il manicotto hanno fatto un miracolo di cannibalismo per la gioia del mio portafoglio.
A Diano viene anche tua moglie?
Ma allora se alle gare porti moglie e cane...ci dobbiamo organizzare e fare una cosa tutti assieme!!!Gel ha scritto:juvarro ha scritto:Gel quando la vedi te ne innamori è tutta morbidosa ho cambiato tutte le guaine e cavetti. Per il manicotto hanno fatto un miracolo di cannibalismo per la gioia del mio portafoglio.
A Diano viene anche tua moglie?
Non so come hai fatto a Laigueglia, per frenare con il posteriore bisognava chiamare Schwarzenegger vedrai che goduria adesso...
Si a Diano porto moglie e beagle ( messaggio x Wollo: lui sarebbe disposto a tenere compagnia alla tua bambina a quattro zampe...) e altri tifosi del mio fan club
dOMENICA 8 UN'XC A MIOGLIA.....E' la seconda prova regionale o giù di lì...juvarro ha scritto:Che gare c'è domenica? :-P