Giro enduro sul Beigua

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io faccio la strada che ti ha descritto Dario. L'altra strada a cui penso facessi riferimento è quella che passa sopra il monte invece di aggirarlo.
Comunque anch'io se sarò su di lì penso di iniziare la salita verso le 10. Se le condizioni meteo lo permettono vado (e se avrò benzina dato che sabato sarò in giro per Finale) vado fino in cima.
Ciao!!
 

wollo

Biker tremendus
Beh, allora ci si vede sulla salita...magari comincio prima, così mi raggiungi!! Ci sono due pezzi che la volta scorsa mi hanno disarcionato...voglio vedere se riesco a farli tutti pedalando!!!
Speriamo nel tempo....
Ah, ho il casco grigio!!
 

wollo

Biker tremendus
pietà!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:


:smile: :smile:
Dai che poi ce la farai pagare il giorno del raduno costringendoci a tenere medie per noi poveri umani....inimmaginabili!!!
:hail: :hail: :hail: :hail:
E poi cosa ci vai a fare che tanto arriva il juvarro della situazione che ti taglia il percorso e ti arriva davanti facendo solo 12 km invece dei 42??? :smile: :smile:
 

juvarro

Biker superis
Io per ora non ancora. Ma come ho detto prima devo vedere alcune cose. Non saro' una bomba :scassat: perchè ho ritirato la bike ieri e ho avuto appena il tempo di testarla. Gel quando la vedi te ne innamori è tutta morbidosa ho cambiato tutte le guaine e cavetti. Per il manicotto hanno fatto un miracolo di cannibalismo per la gioia del mio portafoglio.
A Diano viene anche tua moglie?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Gel quando la vedi te ne innamori è tutta morbidosa ho cambiato tutte le guaine e cavetti. Per il manicotto hanno fatto un miracolo di cannibalismo per la gioia del mio portafoglio.
A Diano viene anche tua moglie?

Non so come hai fatto a Laigueglia, per frenare con il posteriore bisognava chiamare Schwarzenegger :smile: vedrai che goduria adesso...

Si a Diano porto moglie e beagle ( messaggio x Wollo: lui sarebbe disposto a tenere compagnia alla tua bambina a quattro zampe...) e altri tifosi del mio fan club
 

wollo

Biker tremendus
Gel ha scritto:
juvarro ha scritto:
Gel quando la vedi te ne innamori è tutta morbidosa ho cambiato tutte le guaine e cavetti. Per il manicotto hanno fatto un miracolo di cannibalismo per la gioia del mio portafoglio.
A Diano viene anche tua moglie?

Non so come hai fatto a Laigueglia, per frenare con il posteriore bisognava chiamare Schwarzenegger :smile: vedrai che goduria adesso...

Si a Diano porto moglie e beagle ( messaggio x Wollo: lui sarebbe disposto a tenere compagnia alla tua bambina a quattro zampe...) e altri tifosi del mio fan club
Ma allora se alle gare porti moglie e cane...ci dobbiamo organizzare e fare una cosa tutti assieme!!!
:prost:
Mentre un incrocio beagle/samoiedo...non ce lo vedo bene :smile: quindi al momento è meglio non farli incontrare......, però alla mia piccola i beagle piacciono tanto e ci gioca per delle ore...fine calore attorno al 20/25 ....prossima gara mi auto-invito con tutta la famiglia!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ecco la vetta del beigua questa mattina:
beigua.jpg


Qui da me piove a dirotto e non me la sono sentita di partire sotto l'acqua. Wollo & c. siete andati alla guardia? Se in giornata smette di piovere un giretto me lo faccio :-?

Ciao!
 

wollo

Biker tremendus
Vista la situazione meteo...non ce la siamo sentita...poi, verso il mezzogiorno uno sprazzo di luce....via, vestito di fretta da solo e a pedalare!! Ho fatto un giro fin dalle parti di gel, tutto fuoristrada e salitone...una 40 ina di km di fango, freddo, vento e pozzanghere :-? ma un divertimento.... :-?
Arrivato giusto a casa per la partenza del gp... con il mo record personale in salita..... :-? (mi sono fatto il regalo di compleanno che è domani... :-x )Alla prossima domenica....io ci sarò!!!
Tu che fai???
 

wollo

Biker tremendus
Purtroppo sabato lavoro.. :?
Magari domenica vengo anch'io a vedere la dh a varigotti, così almeno faccio un po' di fondo e un po' di manie....non ci resta che sperare nella clemenza del tempo.....se continua così la neve non si scioglie in vetta e ci facciamo un giro nel pantano!!!

:-(
Alla prossima!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tanto per cambiare sul Beigua é tornata la neve; per il giro enduro del topic mi sa che il weekend buono sarà proprio quello del 7-8 maggio.

A wollo e a chi altro interessato: il 24 andiamo di sicuro, il brutto tempo dovrebbe finire.....

:prost:
 

wollo

Biker tremendus
Il 24 mi sa che è troppo presto.....ieri ci ho provato...fango fino agli occhi, asfalto scivolosissimo, pioggia e UN FREDDO BECCO!!!
E io stupido che sono andato su con i pantaloncini corti..... :???: :-P
A venire in giù avevo le lacrime agli occhi...solo dopo ho visto la neve...e ho capito!! Se il tempo non cambia domenica provo il circuito per la gara dell'8....qua il tempo bello per fare la salita ...arriva a Giugno!!!
Mi sa che sto giro è un po' iellato..... :???:

Ho visto le previsioni del tempo per tutta la settimana......pioggia fino a venerdì!! :-( :-(
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Non siate pessimisti dai...... Qualche giorno di bel tempo con sole e tramontana basta per asciugare il fango; la discesa dal sciguello è esposta al sole tutto il giorno. Poi quando fa brutto e freddo per così tanti giorni di fila è tipico che venga un caldo boia nel giro di pochi giorni.

Per wollo: se il tempo nel weekend è bello si può andare, intanto lungo l'AV ci sono molti punti in cui sgorga acqua da sorgenti e quel tanto di fango che basta a inzaccherarti c'è sempre.

Ciao :prost:
 

wollo

Biker tremendus
Ah, cosa credi che ho paura del fango che mi sporchi la bici??? :smile:
Ieri tornando a casa se non beccavo l'acqua, mi sarei dovuto mettere in vasca con la bici.... :smile: :smile:
A parte gli scherzi, se il tempo volge al bello ben volentieri..., ma se sta come portano le previsioni mi preparo più che volentieri la mia gara (visto che poi sarebbe la prima) in modo da non far proprio la figura del ciccolataio ( ci sono parecchie persone che vengono a vedermi...solo per vedere come mi comporto!! :???: e non posso arrivare ultimo!!) già che gareggio con la mia kastle entry level...almeno avere un po' di benza nelle gambe!!
Comunque vedremo il tempo...eventualmente se non il 24 spostiamo (sempre se puoi) il tutto al 25...così porto moglie e cagnolina nei prati e poi ci vediamo.....per prima cosa bisogna vedere il tempo...!! :-?
E poi no ho ancora deciso se farla o no sta gara...bisogna vedere cosa fate voi con il raduno e chi mi sostituisce a portare il mio cane alle nazionali di albenga.... :???: Certo che tutto in un sol giorno non si può fare.. %$))
 

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
Che gare c'è domenica? :-P
dOMENICA 8 UN'XC A MIOGLIA.....E' la seconda prova regionale o giù di lì...
E ci terrei a farla..visto che non ci sono salitone tipo il passo della gava e mi dovrei comportare ..non malissimo... poi quando lo provo ve lo dirò....
Ma te fai solo gf..o qualunque cosa va bene??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo