A parte che rimane uno dei miei sogni da bambino il fatto di salire sul beigua in bici o a piedi ...sta domenica qua ho la gara con il cane...a san remo (e non riesco neanche a vedere le discese di dh perchè quando entri non ti fanno più uscire fino alle 5 comunque sia andata... ).biker_simone ha scritto:Io questa domenica andrò su di lì, e vi saprò dire quanto fango c'è; comunque il percorso che faremo è molto esposto al sole (e si roy batty hai ragione sul portarsi la crema solare se si va a maggio....) e asciuga in fretta. Forse anche il 25 è una data possibile, da quelle parti si trova al massimo qualche escursionista a piedi.
Per wollo: se ti vuoi aggregare fammi un fischio; non farti intimorire dalla salita del beigua, è un pò mitica ma non è poi così difficile (anzi ci sono tanti punti in cui ci si può riposare); io quando facevo gare di XC temevo molto di più le partenze pronti via che le lunghe salite.
Prossima domenica visto che me lo chiedete a gran voce quasi quasi salto le terre blu e se c'è qualcuno un giretto con voi lo faccio...tanto da provare...in ogni caso la salita alla guardia è sicura!!
Se invece non c'è nessuno..mi vado a fare sta passeggiata di 40 km..... :???: