Il mio problema è essere libero poi mi caccio dove c'è da cacciarsi tutto va bene poi se sono in compagnia ancora meglio :-?
Ho trovato uno come me....anche il mio problema è proprio quello di essere libero!! Mi ricordo mia moglie agli inizi (fidanzati) come si incavolava dei pacchi che tiravo......poi si è sposata con me e ha capito...che più che altro non era possibile far altrimenti!! (Oppure diventare miliardari...)juvarro ha scritto:Il mio problema è essere libero poi mi caccio dove c'è da cacciarsi tutto va bene poi se sono in compagnia ancora meglio :-?
Mitico juvarro :-? :-? Al limite se il beigua è freddo e umido si può "traslocare" tutti alle manie e farsi un giro :-? :-? Altrimenti vederci o a varazze o a celle non è un problema per me che sono di savona.....come vi mette bene a voi!!!juvarro ha scritto:Il 24 o 25 ci sono anzi crede che venga anche Lythus moolto volentieri. Gel credo sia a fare una 24h a Cremona se non ricordo male. Molto probabilmente io domenica e lunedi sono a Spotorno magari ci possiamo vedere a Celle visto che Simone deve essere di li altrimenti Varazze.
Sono anche io ma propongo per il futuro un giro sul melogno
carbuta,melogno,carbuta veramente bello credetemi
salita su asfalto discesa su singletrek
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:Sono anche io ma propongo per il futuro un giro sul melogno
carbuta,melogno,carbuta :-? veramente bello credetemi
salita su asfalto discesa su singletrek
(la salita è molto meno dura del Beigua.... :???: )
Ammazza che bel sirenetto!!!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Io il 25 non ci sono..biker_simone ha scritto:Dimenticavo, si può considerare anche il 25 apr:
-25 apr uno dei giri proposti per il 24 apr