Giro enduro sul Beigua

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
Il mio problema è essere libero poi mi caccio dove c'è da cacciarsi tutto va bene poi se sono in compagnia ancora meglio :-?
Ho trovato uno come me....anche il mio problema è proprio quello di essere libero!! Mi ricordo mia moglie agli inizi (fidanzati) come si incavolava dei pacchi che tiravo......poi si è sposata con me e ha capito...che più che altro non era possibile far altrimenti!! (Oppure diventare miliardari...)
Se poi ti butti dove ti pare...vediamoci se ti liberi...io ho uno stramaledetto bisogno di girare con gente "umana" e non con esseri che fanno gare da anni e hanno un concetto di facile...un po' troppo il mio difficile....anche se lo fanno per spronarmi....ma alla lunga logora!!!(fa girare i marroni..) :-?
 

juvarro

Biker superis
Be ognuno di noi ha dei limiti e comunque qualcuno che andra' piu' forte lo troveranno sempre. In tutti gli sport è sempre piu' bello andare con quelli piu' bravi di noi per imparare. per la gara pensavo fosse questa domenica non l'otto pero' non si sa mai.
Dal 15 aprile al 30 alla dechatlon mega sconti sul settore bike due camere d'aria a 3 eu pompette a 2.5 e cosi' via. Io qualche acquisto l'ho fatto. :-o
 

wollo

Biker tremendus
Sì, è bello andare con chi va meglio per imparare, ma quando questi ti lasciano da solo..non impari molto (e infatti sto facendo il fai da te..devo dire con ottimi risultati visto per fortuna la mia teoria di base.....e tu dovresti saperne qualcosa.. :eek: ) però i trucchi per la guida in fuoristrada li impari o così :scassat: oppure se qualcuno ti insegna e ti spiega (prima la salita sui ciotoli era un calvario, poi ho messo le tacchette....). Invece qua vige la regola: noi andiamo, poi quando reggerai il nostro passo...bene!!! :sad:
Su asfalto infatti il problema non si pone (o per lo meno...la differenza di motore non è così grande....ma su fuoristrada....)
Ve beh, sono un po' :offtopic: , se juvarro decidi di fare qualche gara, comunque dillo...non si sa mai...BASTA CHE NON SIA UNA GF....visto i successi di quest'anno.. :smile: (solo al pensiero di parteciparvi...)
Mentre per il giro ho visto le previsioni sul sito della protezione civile...bello fino a sabato (a parte domani) e il 24 molto probabilmente pioggia... :???:
Ma adesso una domanda importante....CHI VERREBBE IL 24 O IL 25??
Perchè se siamo io e bikersimone tanto vale che ci scambiamo i numeri di tel e ci mettiamo daccordo la mattina!!! :-?
 

juvarro

Biker superis
Il 24 o 25 ci sono anzi crede che venga anche Lythus moolto volentieri. Gel credo sia a fare una 24h a Cremona se non ricordo male. Molto probabilmente io domenica e lunedi sono a Spotorno magari ci possiamo vedere a Celle visto che Simone deve essere di li altrimenti Varazze. :-o
 

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
Il 24 o 25 ci sono anzi crede che venga anche Lythus moolto volentieri. Gel credo sia a fare una 24h a Cremona se non ricordo male. Molto probabilmente io domenica e lunedi sono a Spotorno magari ci possiamo vedere a Celle visto che Simone deve essere di li altrimenti Varazze. :-o
Mitico juvarro :-? :-? Al limite se il beigua è freddo e umido si può "traslocare" tutti alle manie e farsi un giro :-? :-? Altrimenti vederci o a varazze o a celle non è un problema per me che sono di savona.....come vi mette bene a voi!!!
A questo punto non rimane che vedere cosa farà il tempo.. :-P :-P
Io il cell. di juvarro che l'ho, al limite ci si sente tutti la sera prima....
Dai che già siamo in 4....ci si può cominciare a divertire!! :-? :-?
 

juvarro

Biker superis
Oh Lythus non fare la merdaccia vai in sardegna 20 gg e non trovi 4o5 h da dedicare la bike. Ma non prendiamoci in giro :-? :-?

Vedi di esserci altrimenti Wollo ti scaglia la sua terribile belva inferocita alle calcagna :smile: :smile:

Sono anche io ma propongo per il futuro un giro sul melogno

carbuta,melogno,carbuta veramente bello credetemi
salita su asfalto discesa su singletrek

Il Melogno mi ispira e mi attrae molto organizziamo se sono libero in quella data molto volentieri. :-o
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Sono :offtopic: anche io ma propongo per il futuro un giro sul melogno

carbuta,melogno,carbuta :-? veramente bello credetemi
salita su asfalto discesa su singletrek

(la salita è molto meno dura del Beigua.... :???: )

Allora già che ci siete, meglio salire da Rialto, tutta in sterrato e sotto agli alberi, molto bella anche questa di salita...
E se facesse bello, discesa delle poste (una delle più belle dei dintorni, un pò tecnica)...e bagno finale in pozza con cascatella....
 

wollo

Biker tremendus
Visto che ieri c'era nuovamente la neve sul beigua, io direi domenica di vederci alle manie, così può venire anche Bikerdario che prorpio non vuole fare la salita del beigua ....A RAGIONE :smile:
Almeno ci si può fare anche un giretto sul circuito della 24 che juvarro voleva provare e io posso tornare a casa per pranzo visto che il pomeriggio mi aspetta l'impianto idraulico di casa dei miei.. :-( (ma io d'idraulica non ne so molto...).
Che ne dite??
Poi magari io e bikersimone saliamo su domenica prossima (se c'è qualcuno che si vuole aggragare ben volentieri!(magari ci si può "attaccare" alla gf stella corona-beigua anche se mi dicono che è un giro molto duro.....)
Mentre per il giro del forum, si potrebbe fare come hanno fatto quelli della lombardia: dal quel poco che ho letto, un parte sono partiti da quota 0, altri da metà, altri si sono ritrovati in cima...almeno ce n'è per tutti...e a ritorno si fa una via di mezzo di difficoltà in modo che chi è impedito come me...al limite scende a piedi!!
A me sembra la soluzione migliore!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Era ottobre o novembre....un freddo...ma non ho saputo resistere!

tuffo.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si il melogno attira anche me, certi ambienti sono un pò north shore :-? .
Comunque facciamo un pò di ordine altrimenti non ci si capisce più nulla:

- 24 apr: Beigua AV ?
Finale manie ?
Melogno ?
dobbiamo deciderci....... :?:

- 30 apr Beigua Day!!!
- 1 mag Beigua AV con wollo ? (che bello in un WE 2 volte al Beigua :???: )

- 7 o 8 mag giro del topic: Beigua, meno pallino(se la data va sempre bene a Roy e a Dario)

- ? mag a seconda delle scelte precedenti il melogno (mi ispira la discesa di cui parlava Corra).


Per me il 24 va bene tutto, per il melogno basta che ci si qualcuno che conosca il sentiero .

:prost:
 

wollo

Biker tremendus
Allora il 24 proporrei manie o se qualcuno conosce il sentiero melogno (ma tanto si può decidere la mattina stessa vedendoci a spotorno...)
Per il 1° maggio bikersimone non c'è problema: vado da solo attaccandomi alla gf, o con altri amici!!
Per il giro sul beigua se fosse possibile io farei il 15 maggio visti i miei impegni...e mia madre che vuole assolutamente il titolo di campione italiano per il cane.... :???:
Melogno quando si vuole....a chi non ispira la cascata??
Queste le mie idee....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo