Giro enduro sul Beigua

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Ottobre, novembre ... freddo!? mmm ... per fare una cosa simile mi sa che ti era cascata dentro la bike e volevi recuperarla :smile:

Qunado ho visto quel ben di dio non ho resistito...


Per fare quel sentierino, l'importante che non ci sia piovuto da poco, e magari che sia una bella giornata, altrimenti non si sta in piedi neanche a tenersi...rocce con muschi e licheni... :smile:
 

juvarro

Biker superis
Okey 24 o 25 Manie con appuntamento alle 09:00 al parcheggio in fondo alla strada dopo uscita autostrada prima dell'incrocio dell'aurelia che porta a Noli. (dove dovevamo vederci con Gel qualche domenica fa)

Se decidete Melogno che vieneCorr@-Team Cab11 va bene basta che si stia in piedi che non sia troppo viscido.

Ma nel laghetto ci sono pesci :smile: :smile: :smile:
 

wollo

Biker tremendus
juvarro ha scritto:
Okey 24 o 25 Manie con appuntamento alle 09:00 al parcheggio in fondo alla strada dopo uscita autostrada prima dell'incrocio dell'aurelia che porta a Noli. (dove dovevamo vederci con Gel qualche domenica fa)

Se decidete Melogno che vieneCorr@-Team Cab11 va bene basta che si stia in piedi che non sia troppo viscido.

Ma nel laghetto ci sono pesci :smile: :smile: :smile:
Se vengo dall'aurelia, qual'è?? Quello in fondo prima del bivio delle manie o quello dai carabinieri?
Ore 9.00....io sono quello in pigiamino con le occhiaie... :smile:
 

wollo

Biker tremendus
Ok, capito!!!
Allora domenica ore 9.00.
Ho visto adesso le previsioni del tempo...sembra che dovrebbe reggere almeno fino al pom/sera.. :prega:
Speriamo, certo che con una giornata come oggi era un'altra cosa....
Io all'una, una e mezza, dovrei andarmene....mi aspettano i lavori... :-(
Tanto sarebbero già più di 4 ore di pedalta..un bel giretto!!!
Ce ne dite, invitiamo chi vuol venire aprendo un post dove si dice che domenica ci si vede a spotorno??? Poi melogno o manie la scelta la facciamo sul posto!! :-?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Per Gel: Ci mancherai trascinatore di folle :-? :-? :-x

Ma come farai senza la tua guida spirituale? :smile: :smile: :smile:

Andate alle Manie che al Melogno voglio esserci anch'io...

I manettini del cambio allora sono di nuovo ok?
 

juvarro

Biker superis
Gel le manie senza di te sono come il cervino senza neve :smile: :smile: :prega:

Daiii su che a Cremona ti diverti zotticone e il Melogno ti aspettiamo cosi' non ti perdi niente di nuovo :eek:

La mia bike va che è una meraviglia sono io che devo "sbocciare" :-o
Ho anche cambiato la posteriore della rigida. Tutto nuovo :-x

p.s. mettiamo un nuovo post solo per concludere e chi si aggrega si aggrega :-o
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Tornando quasi in topic: wollo vuoi andare sempre a fare il giro Beigua AV. Io domenica sono sicuro in bici anche perchè al Beigua Day non farò la salita. Chi vuole si può aggregare. :prost:
Azz, non lo so!!! Mia moglie vorrebbe stare con me tutto il giorno visto che con i nostri amici ci riuniamo e poi è il compleanno di una delle nostre + vecchie amiche, mima mamma mi vorrebbe tutto il giorno con lei, mio padre vorrebbe che gli dessi una mano con i tubi e fili in casa...e io vorrei fare uno di quei giri in bici che sogno da quando pedalo seriamente ma ormai faceva freddo per fare....Poi cìè anche la corsa che parte da stella e va sul beigua e mi ci vorrei aggregare.....
Riuscissi a trovare il modo di far portare moglie e cagnolona a mioglia ed esserci però per pranzo...si potrebbe fare la salita al beigua magari passando per stella (attaccandosi alla gara), e poi la sera vengo via verso le 5 1/2 e andrei dai miei...non farei un giro spettacolo, ma accontenterei tutti...Solo non penso che tu sia felice.....e poi dovrei trovare chi porta su mia moglie con la cagnolona...ormai con la panciona(è al 7° mese) preferisco non farla guidare...non si sa mai... Comunque ho il tuo cell....se sei in giro e riesco a fare tutto ti chiamo e ci troviamo!! Mi dispiace, anche perchè da te ho tanto da imparare sia in salita che in discesa...e poi devo ancora comprare i freni, altrimenti domenica lancio l'ancora per fermarmi!! :-P
 

wollo

Biker tremendus
Beh, visto che tutti si picchiano per farsi la salita del beiugua :smile: , io dò disdetta visto che ha savona si è pensato di tenere i negozi del centro aperti anche la domenica... :azz-se-m: ...Azz. sto diventando un tirapacchi... :-( ma con il negozio , la mogliettina incinta e le gare del cagnolone.... :eek: ...non è che riesco ad avere tempo per un giro di più di due ore....se non la sera!!!
A proposito di mogli incinte...lytus, quando ridiventi papà???
Ragazzi, voi organizzate...magari all'ultimo.... :-P
A quando poi una mattina di nuovo un giretto corto stile manie ma con il sole??
Comunque conviene aprire un nuovo topic con una data e chi c'è c'è!!
Visto ormai che il 15 incalza...io da spettatore propongo il 22!!
E poi c'è sempre il giro di corra con la cascata e laghetto ....in finale!!!
Ciaoooo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo