Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Le luci le ha già, io aggiungerei le rotelline ed una dinamo da autotreno per alimentare fari, fendinebbia, frecce, stereo ed un paio di neon verdi sotto lo chassis :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Doni spero ti rendi conto che quando ci becca ci mette al posto dei raggi :soffriba:

lo so lo so... :scassat:

a proposito ri raggi e ruote...la mia post comincia a essere messa maluccio...mi sa che dopo il giro delle funivie la faccio mettere a posto per benino...oltre ad avere i dischi storti... :cry:
Penso che a fine giro non avrai più problemi di dischi storti :-? :-? :-? :-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Le luci le ha già, io aggiungerei le rotelline ed una dinamo da autotreno per alimentare fari, fendinebbia, frecce, stereo ed un paio di neon verdi sotto lo chassis :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Doni spero ti rendi conto che quando ci becca ci mette al posto dei raggi :soffriba:

a proposito ri raggi e ruote...la mia post comincia a essere messa maluccio...mi sa che dopo il giro delle funivie la faccio mettere a posto per benino...oltre ad avere i dischi storti... :cry:

dici che li spacco del tutto? :smile: :smile: :smile:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:

dici che li spacco del tutto? :smile: :smile: :smile:
No, si scalderanno un po' e dovrebbero raddrizzarsi, dato che non credo siano tanto storti :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tanto per gradire, chi viene domenica me lo può confermare, grazie
Così cerco di organizzare gli orari di arrivo per coloro (che io non coloro perchè sono già variopinti)
che vengono da fuori e da lontano :prost:

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io ci sono

dony la tua ruota dietro è fuori di si e no 3 decimi e ha n° 1 raggi un po' piegati, non azzardarti ad andare dal siaggiusta che dopo lascia indietro la mia (che è fuori di 5cm) e ne ho assoluto bisogno.

commento del siaggiusta oggi:
"chi è che ha messo mano a sta ruota che è tutta storta?"
Io:
"nessuno, sennò non sarebbe più storta" :???:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
kobaia ha scritto:
io ci sono

dony la tua ruota dietro è fuori di si e no 3 decimi e ha n° 1 raggi un po' piegati, non azzardarti ad andare dal siaggiusta che dopo lascia indietro la mia (che è fuori di 5cm) e ne ho assoluto bisogno.

commento del siaggiusta oggi:
"chi è che ha messo mano a sta ruota che è tutta storta?"
Io:
"nessuno, sennò non sarebbe più storta" :???:

stasera la ruota gliela porto al merda...ieri sera mentre aspettavo di incontrarmi con Mommi sono passato e gli ho chiesto...per venerdì è a posto. già che ci sono gli faccio dare un occhio al cambio perchè ieri faceva quello che voleva.

ma sta forka è arrivata o no?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi ne ho fatte 2/3 Colle e Renon (Sambugan, do you remember?)
partito da casa alle 14.25 arrivato a casa alle 17.20 fatto pause e foto lungo il tragitto :prost: :prost: :prost: :prost:

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
arrivata un paio di maroni.

e anche quella che ha in bottega ha il cannoto troppo corto di 3 cm...

e la centratura della ruota credi me l'abbia fatta?

ma cazzo! cmq se enstro sabato mattina non han fatto alemno la ruota me la riporto a casa e m la faccio io e vengo con la judy sfondata :-(

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

HO CREPATO LA PIPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

domani corro a procurarmene una, spero di trovarla!!!!!!!!! :-(

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
kobaia ha scritto:
arrivata un paio di maroni.

e anche quella che ha in bottega ha il cannoto troppo corto di 3 cm...

e la centratura della ruota credi me l'abbia fatta?

ma C...O! cmq se enstro sabato mattina non han fatto alemno la ruota me la riporto a casa e m la faccio io e vengo con la judy sfondata :-(

Si ho notato che un pò tutti i negozzi e venditori stanno avendo problemi con i corrieri espressi :?

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
Dallas ha scritto:
Tanto per gradire, chi viene domenica me lo può confermare, grazie
Così cerco di organizzare gli orari di arrivo per coloro (che io non coloro perchè sono già variopinti)
che vengono da fuori e da lontano :prost:

io confermo la mia presenza :-o

oggi e domani non uso la bici cosi sono sicuro di averla tutta intera x domenica :smile: :smile:

ps:x che ora bisogna essere a bz?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo