Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora si comincia a intravedere il sabato... il meteo per domani ha dato variabile con poca possibilità di pioggia, più concentrata verso il pomeriggio.
Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti in modo da organizzarsi.
Il Giappo :hahaha: "GTS" (### ILLUSO ###) ha proposto Roveta ma poi non ho sentito più nulla..
Io domani ci sono fatemi sapere!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allora si comincia a intravedere il sabato... il meteo per domani ha dato variabile con poca possibilità di pioggia, più concentrata verso il pomeriggio.
Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti in modo da organizzarsi.
Il Giappo :hahaha: "GTS" (### ILLUSO ###) ha proposto Roveta ma poi non ho sentito più nulla..
Io domani ci sono fatemi sapere!!!!

Niente da fare, sono fuorigioco (tanto per cambiare)
 

batstef

Biker superioris
Allora si comincia a intravedere il sabato... il meteo per domani ha dato variabile con poca possibilità di pioggia, più concentrata verso il pomeriggio.
Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti in modo da organizzarsi.
Il Giappo :hahaha: "GTS" (### ILLUSO ###) ha proposto Roveta ma poi non ho sentito più nulla..
Io domani ci sono fatemi sapere!!!!

domattina si può tentare ( portarsi però giacca antipioggia in zaino! )...se non avete mai fatto il single-track Cellai-Le Corti, può essere l'occasione buona:spetteguless:...ritrovo in Piazza Badia ore 8? ( va bene anche 8.30 )...ho diversi progettini per trasferte settembrine :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
allora banda di s......ioli, so appena torno, uno malato, uno che un sà ikke gli aspetta, e uno troppo allenato.....uhmmmmm ora ci penso
 

crio72

Biker novus
13/9/08
26
0
0
52
Quarate
Visita sito
allora banda di s......ioli, so appena torno, uno malato, uno che un sà ikke gli aspetta, e uno troppo allenato.....uhmmmmm ora ci penso


Smettila di di bischerate!!!!!! Ti hanno visto allenarti con il riscò!!!!:vecio::vecio::vecio::vecio:

250px-Calcutta_rickshaw.jpg


Chiaramente eri quello seduto...... :)
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
PRESENTE...c'è da scalà Montisoni ( 250m. ) :hahaha:...speriamo 'un nevichi in vetta! :smile::smile:

ascolta GIMONDI.....ci si vede alle 08.00 badia direzione chianti dice che cè un single fantastico!!!!....ni caso unne vero preparati ad andare così veloce... che se ti ripiglio vedi ikke succede!!:duello:
ci sara:
giappo GTS 99 ottani
ruspetta
virgu....
gnamo piano!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
ascolta GIMONDI.....ci si vede alle 08.00 badia direzione chianti dice che cè un single fantastico!!!!....ni caso unne vero preparati ad andare così veloce... che se ti ripiglio vedi ikke succede!!:duello:
ci sara:
giappo GTS 99 ottani
ruspetta
virgu....
gnamo piano!!

ok confermo anche io...se unnè bellino ti si mette le rotelline alla 29....o che bici comprate!!!! vaia vaia le 29....
 

batstef

Biker superioris
Presa l'acqua stamane? Domani mattina c'è nessuno per giretto tranquillo? Partenza Badia ore 9.

domattina, secondo le ultimissime previsioni, NON dovrebbe piovere ( inizia dal
tardo pomeriggio )...io un giro lo farei tranquillamente, però dovrei essere a casa non tardi...l'idea potrebbe essere Piazza Badia-Ponte a Ema-Fattucchia-Impruneta-Tavarnuzze-Roveta ( sentiero classico )-Lastra a Signa-Piazza Badia...però io mi faccio l'attraversamento cittadino in solitaria ad andare e te ( o altri )
vi fate necessariamente quello a tornare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo