Grande, ormai non ti ferma piu nessuno!!!
Ti sei alzato alle 4.00 o NonnoCarb ha avuto pietà e siete partiti ad un ora normale?
Saluti.
No Lello siamo partiti alle 10 di mattina....forse ha avuto pietà!!!!
Grande, ormai non ti ferma piu nessuno!!!
Ti sei alzato alle 4.00 o NonnoCarb ha avuto pietà e siete partiti ad un ora normale?
Saluti.
Anche se è un pò presto, chi c'è sabato per un giro in bici??
Lellooooo!!!!!!!!!!
Lellooooo!!!!!!!!!!
Lellooooo!!!!!!!!!!
Allora si comincia a intravedere il sabato... il meteo per domani ha dato variabile con poca possibilità di pioggia, più concentrata verso il pomeriggio.
Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti in modo da organizzarsi.
Il Giappo "GTS" (### ILLUSO ###) ha proposto Roveta ma poi non ho sentito più nulla..
Io domani ci sono fatemi sapere!!!!
Allora si comincia a intravedere il sabato... il meteo per domani ha dato variabile con poca possibilità di pioggia, più concentrata verso il pomeriggio.
Se qualcuno ha delle proposte si faccia avanti in modo da organizzarsi.
Il Giappo "GTS" (### ILLUSO ###) ha proposto Roveta ma poi non ho sentito più nulla..
Io domani ci sono fatemi sapere!!!!
allora banda di s......ioli, so appena torno, uno malato, uno che un sà ikke gli aspetta, e uno troppo allenato.....uhmmmmm ora ci penso
Smettila di di bischerate!!!!!! Ti hanno visto allenarti con il riscò!!!!
Chiaramente eri quello seduto...... :)
Allora per domattina 8.00 in Piazza di Badia???
Chi c'è??????
PRESENTE...c'è da scalà Montisoni ( 250m. ) ...speriamo 'un nevichi in vetta!
ascolta GIMONDI.....ci si vede alle 08.00 badia direzione chianti dice che cè un single fantastico!!!!....ni caso unne vero preparati ad andare così veloce... che se ti ripiglio vedi ikke succede!!
ci sara:
giappo GTS 99 ottani
ruspetta
virgu....
gnamo piano!!
Presa l'acqua stamane? Domani mattina c'è nessuno per giretto tranquillo? Partenza Badia ore 9.