Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

....si si ridi te....
a settembre voglio vedere le scuse che userai per non andare......te e i tu nipote!:arrabbiat:
"glie ancora troppo cardo......la mi moglie un mi manda......ho dormito poco.....le rote so sgonfie.....mi sa che glie un po troppo ripido....no io a scandicci un ci vò......"
e potrei continuare per ore, il tuo catalogo di scuse glie praticamante infinito...:rosik:.
cmq quello glie i regno della gopro....se ti riesce fare le inquadrature giuste!!:smile::smile::smile:
pittosto che cè l'hai messa la bici ni garage?
....che hai sudato?

....vabbe pe stavolta ti si perdona....

Ciao
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
....si si ridi te....
a settembre voglio vedere le scuse che userai per non andare......te e i tu nipote!:arrabbiat:
"glie ancora troppo cardo......la mi moglie un mi manda......ho dormito poco.....le rote so sgonfie.....mi sa che glie un po troppo ripido....no io a scandicci un ci vò......"
e potrei continuare per ore, il tuo catalogo di scuse glie praticamante infinito...:rosik:.
cmq quello glie i regno della gopro....se ti riesce fare le inquadrature giuste!!:smile::smile::smile:
pittosto che cè l'hai messa la bici ni garage?
....che hai sudato?

....vabbe pe stavolta ti si perdona....

Ciao e un ti voglio risentire fino ai 2 di settembre.

Ma stai parlando allo specchio o l'è una botta di caldo?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque invece rosikare per il fatto che io vado sulle D O L O M I T I e te a Rikkione, tu vieni anche te e, casomai, tui dormi nel Garage....

Via ora stacco sicchè tu puoi dire tutte le stronzate che vuoi....tanto non le leggo!!!!

Ciao buccia!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Allora bell'òmini, come stete? Quando ce s'arvede?
V'ho fatto el pulito sui viotteli 'ntorno a chesa sa!
Semo artonni domenneca da'Sibillini: madunnina che spettacolo a pedalere al fresco un giorno sie e uno noe. Pensacche ce s'ha la chesa e un ci s'era mai iti d'istate! Alò che somèri!
Eppù certe trippete de ciausgolo e arosticini, che lavoro!
Da sbudellassi il giro delle forche, che ganzata, eppù come va sta bigigretta o, par che c'abbia el motore!

Volete la traduzione?
 

batstef

Biker superioris
Allora bell'òmini, come stete? Quando ce s'arvede?
V'ho fatto el pulito sui viotteli 'ntorno a chesa sa!
Semo artonni domenneca da'Sibillini: madunnina che spettacolo a pedalere al fresco un giorno sie e uno noe. Pensacche ce s'ha la chesa e un ci s'era mai iti d'istate! Alò che somèri!
Eppù certe trippete de ciausgolo e arosticini, che lavoro!
Da sbudellassi il giro delle forche, che ganzata, eppù come va sta bigigretta o, par che c'abbia el motore!

Volete la traduzione?

che d'è il CIAUSGOLO ?!? :nunsacci:---a noi c'hanno or ora bruciato la Montagna Sacra: il Poggio Alberaccio...malidetti, ne beccassi uno al volo...:omertà:
 

batstef

Biker superioris
Ci sarebbe qualcuno domenica mattina per un giretto tranquillo meteo permettendo??

io son libero, ma non esco manco se mi paghi ORO!!:

toscana_2_M.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
[url]http://www.pinkbike.com/video/274382/[/URL]

Ciao ragazzi per chi fosse interessato, ho pubblicato il video con nonnocarb in Val Pusteria.
La partenza è stata da Dobbiaco, più precisamente dal Camping Olympia, con arrivo a Prato Piazza 2000mt.
Giro spettacolare posti spettacolari!!!
Ciao Ciao

Grande, ormai non ti ferma piu nessuno!!!

Ti sei alzato alle 4.00 o NonnoCarb ha avuto pietà e siete partiti ad un ora normale? :smile:

Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo