Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
ragazzi scusate per stamani...ma non avevo gambeeeeeeeeeeeeeeeee.....!! LA PROSSIMA VOLTA DORMO DI PIU'...... Virgooooo aspettiamo il videoooo, soprattutto quando volo nel fossato sull'albero! ihihihhihiihihihihihihihihih..... Bel giro..Ho dormito poi fino alle 21 di stasera dalle 14.... fate voi!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
domattina, secondo le ultimissime previsioni, NON dovrebbe piovere ( inizia dal
tardo pomeriggio )...io un giro lo farei tranquillamente, però dovrei essere a casa non tardi...l'idea potrebbe essere Piazza Badia-Ponte a Ema-Fattucchia-Impruneta-Tavarnuzze-Roveta ( sentiero classico )-Lastra a Signa-Piazza Badia...però io mi faccio l'attraversamento cittadino in solitaria ad andare e te ( o altri )
vi fate necessariamente quello a tornare.

Ok, pero' devo essere a casa per le 12. A domani
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio vivo, ma vi leggo sempre....
Avrei una domanda per Lello (che tutto sa !!): com'è la strada che da Poggio Pratone scende giù per l'Olmo ?

grazie a presto
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio vivo, ma vi leggo sempre....
Avrei una domanda per Lello (che tutto sa !!): com'è la strada che da Poggio Pratone scende giù per l'Olmo ?

grazie a presto

E' un pezzo che non la fo (e che non vado in bici) ultimamente c'erano un paio di punti all'inizio con gli alberi caduti, sicuramente saranno cresciuti i rovi, nel secondo pezzo era buona.
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
E' un pezzo che non la fo (e che non vado in bici) ultimamente c'erano un paio di punti all'inizio con gli alberi caduti, sicuramente saranno cresciuti i rovi, nel secondo pezzo era buona.

Si confermo. Ci sono un paio di alberi che bloccano il sentiero, e nel primo pezzo la strada è un po' chiusa dai rovi. Ma la discesa è sempre bella.:i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
visto che magari interessa.... ho visto ieri che l'8b da fontesanta a montisoni è stato un po' ripulito e tracciato di fresco dal cai... merita davvero :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo