Allora vediamo se si può fare un giretto.io i prox sab ci so!
Allora vediamo se si può fare un giretto.io i prox sab ci so!
Io ci sarei (o sarebbi?) venerdì sera: qualcuno si aggrega?
Io ci sarei (o sarebbi?) venerdì sera: qualcuno si aggrega?
sabato altra trasferta in zona Falterona/Camaldoli...chi volesse partecipare è SEMPRE il benvenuto! ...abbiamo percorsi per ogni esigenza del moderno biker ( solo salita, solo discesa, solo fotografie, solo "polenta e funghi" )
se non partivo per l'elba questa opzione mi sembrava molto interessante
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)
Ritrovo ORE 7.00
ANCONELLA ENTRATA GIARDINI
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)
Ritrovo ORE 7.00
Ritrovo ORE 7.00
Allora confermato domani all'Anconella alle ore 7.00
Presenti:
Virgo67
Giappo (GTS)
Lello !????
...............
...............
...............
Presenti:
Virgo67
Giappo (GTS)
Lello !????
...............
...............
...............
Se riesco vorrei essere dei vostri si può.
noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la fo, stanotte devo fare anche il recupero.......
Presenti:
Virgo67
Giappo (GTS)
Lello !????
...............
...............
...............