Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
MERCOLEDI ORE 18.00 /18.30 (oggi)
SI REPLICA UN VINCIGLIATA EXPRESS

interessa a nessuno?
special guest VIRGO :}}}:
partenza ponte a mensola
 

batstef

Biker superioris
sabato altra trasferta in zona Falterona/Camaldoli...chi volesse partecipare è SEMPRE il benvenuto! ...abbiamo percorsi per ogni esigenza del moderno biker ( solo salita, solo discesa, solo fotografie, solo "polenta e funghi" :hahaha: )
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)

Ritrovo ORE 7.00
ANCONELLA ENTRATA GIARDINI
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)

Ritrovo ORE 7.00
ANCONELLA ENTRATA GIARDINI



io non vengo andate troppo piano!!!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)

Ritrovo ORE 7.00
ANCONELLA ENTRATA GIARDINI

Se posso volentieri, lo scrivo stasera tardi.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Per domattina proporrei ritrovo alle 7.00 con rientro massimo per le 12.30 evitando, almeno per qualche ora, il caldo torrido!
Il rientro alle 12.30 per me è quasi obbligatorio, di più non mi è concesso per preparativi ferie!
Se per tutti va bene il luogo d'incontro è all'Anconella all'entrata dei giardini dove c'è la giostra per i bimbi e il rifornimento acqua.
Ci troviamo con altre persone che di solito si ritrovano li (GRUPPO LIVE STRONG)

Ritrovo ORE 7.00
ANCONELLA ENTRATA GIARDINI


ehhhhhhh poi un po di info?
tipo :
lunghezza direzione quanta acqua serve?
ma che è la prima volta che vai in bici?

ahhhhhhh poi, i ruspa viene eh?:smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora confermato domani all'Anconella alle ore 7.00

Presenti:

Virgo67
Giappo (GTS)
Lello !????
...............
...............
...............
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
eeee si il recupero gliè micidiale......
ma ci vai in pigiama davanti alla disco?.....
okkio che ti scambiano per un maniaco!!!:smile:

alla prox presidente!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo