Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domani mattina sicuramente esco con partenza ore 8,00 e rientro ore 12,30.
Pensavo di andare zona Incontro a fare un giro del Cangia. 32 km x 1200 di dislivello.
Ho la traccia.
In serata sento il resto della banda, comunque penso di partire un pò dopo ma dato che io son più vicino....
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Per ora non ho saputo nulla, se vuoi si può fissare noi, se ti va bene alle 8.30/9.00 a Badia o a Sorgane.

Tempo buono! (azz. mè sfuggito)

Va be'! Facciamo 8.30 a Badia a Ripoli ... che levataccia! ... però, è tanto che non esco con voi, quindi vengo volentieri :-)
Almeno cerca di asciugare il fango del percorso entro domattina altrimenti ci faccio il crocione!!!! :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Va be'! Facciamo 8.30 a Badia a Ripoli ... che levataccia! ... però, è tanto che non esco con voi, quindi vengo volentieri :-)
Almeno cerca di asciugare il fango del percorso entro domattina altrimenti ci faccio il crocione!!!! :smile:
Non ho abbastanza cavo elettrico per portarmi il phon!!:smile:
Il fango ce l'ho messo perche altrimenti non si può dire ad Anto che noi uomini veri si esce con tutte le condizioni!!:spetteguless::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Non ho abbastanza cavo elettrico per portarmi il phon!!:smile:
Il fango ce l'ho messo perche altrimenti non si può dire ad Anto che noi uomini veri si esce con tutte le condizioni!!:spetteguless::smile:

Io il phon l'ho rivenduto "come nuovo":cry:
Per il fango ... Antonio mi sa che vuole le foto delle prove sennò non ci crede, quindi NON si porta la macchina fotografica e si va dove NON c'è fango.:smile:

A parte gli scherzi, che giro si fa? Sarà possibile tornare in modo che venga anche quella sagoma di Bennibike? A me farebbe piacere.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se vieni anche te piuttosto m'alzo prima pur di tornare in tempo!!!!!!!! oppure si fa più breve ...
ditemi, ditemi :spetteguless:
Farei sempre 8.30 poi dall'Incontro uno può scappare quando vuole, certo essere alle 12 all'Isolotto vuol dire venire via verso le 11.

Ora stacco, devo portare la moglie al cinema comunque eventualmente lasciate il messaggio qui o al cell.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Farei sempre 8.30 poi dall'Incontro uno può scappare quando vuole, certo essere alle 12 all'Isolotto vuol dire venire via verso le 11.

Ora stacco, devo portare la moglie al cinema comunque eventualmente lasciate il messaggio qui o al cell.

Per me va bene, in fondo non speravo neppure di uscire domani, quindi è tutto di guadagnato.
Max, dài, dall'Incontro ci sono diverse vie di fuga. Si può rientrare insieme.
Vedi di venire. :i-want-t:
Vai Lello, ci si vede più tardi all'Arlecchino!!!!!:smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per me va bene, in fondo non speravo neppure di uscire domani, quindi è tutto di guadagnato.
Max, dài, dall'Incontro ci sono diverse vie di fuga. Si può rientrare insieme.
Vedi di venire. :i-want-t:
Vai Lello, ci si vede più tardi all'Arlecchino!!!!!:smile:
Magari fosse l'arlecchino....m'è toccato ripiegare al Principe a vedere il soporifero film di Cloney dopo che essere stato all'Astra2 e rinunciato dato cge la coda arrivava oltre il marciapiede!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Gran bella girata Lello! Complimenti, mi sono divertito molto. Da asciutto sarà da rifare.
Eravamo in tre: Io, Lello e ... udite, udite... rulli di tamburi ... Bennibike, che abbiamo scoperto avere un talento naturale per i M-U-G-O-L-O-N-I !
E, d'ora in poi, visto che ci si abitua subito alle cose fatte bene, se un c'è il servizietto, un s'esce!!!!! Sennò non ci si diverte!!!! :smile::smile::smile:
Passate la voce ... da qui in avanti, nel P.U.T.T. o mugoloni .. o nulla!:sbavon:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Gran bella girata Lello! Complimenti, mi sono divertito molto. Da asciutto sarà da rifare.
Eravamo in tre: Io, Lello e ... udite, udite... rulli di tamburi ... Bennibike, che abbiamo scoperto avere un talento naturale per i M-U-G-O-L-O-N-I !
E, d'ora in poi, visto che ci si abitua subito alle cose fatte bene, se un c'è il servizietto, un s'esce!!!!! Sennò non ci si diverte!!!! :smile::smile::smile:
Passate la voce ... da qui in avanti, nel P.U.T.T. o mugoloni .. o nulla!:sbavon:


I prossimi giri nelle vostre zone ....che non conosco voglio esserci anch' io !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo