Ciao A tutti!!!
Buon 2010!!!
sto per partire per l'Etiopia quando rientro mi piacerebbe fare un giro con voi!!!
DOC
Buon 2010!!!
sto per partire per l'Etiopia quando rientro mi piacerebbe fare un giro con voi!!!
DOC
dove dove ....in vacanza????Ciao A tutti!!!
Buon 2010!!!
DOC
Contraccambio gli Auguri e portali con Te, dove ce nè più bisogno!Ciao A tutti!!!
Buon 2010!!!
DOC
in pedalo' sarebbe una ottima idea!!!
Già, è vero, un ci avevo pensato, tutte le estati mi tocca..in pedalo' sarebbe una ottima idea!!!
Dato che stò preparandoalcuni circuiti per far allenare 2 forumendoli (e non dico altro), mi è venuto l'idea di creare una traccia di quasi tutti i percorsi fatti ultimamente in zona incontro, non che serva per metterla nel GPS ma tanto per avere ad occhio i percorsi disponibili.
Chi è interessato si può ricalcare il pezzo che gli serve e crearsi la traccia da mettere nel GPS (me la può anche chiedere, se la ritrovo gli invio il file).
Saluti e buoni giri.
Lello
Dovere..Ciao Lello, desidero ringraziarti per aver messo a disposizione di tutti queste tracce gps. Per chi, come me, è alle prime armi in fatto di boschi e fuoristrada tornano molto, molto utili...rappresentano una sicurezza in più durante le uscite in solitaria e soprattutto permettono la conoscenza di quei posti che altrimenti non sarebbero così facilmente "scopribili".
Grazie ancora!!
Filippo
E noi siamo andati lo stesso!!!!!!!!! (in realtà mi hanno tempestato di telefonate per non farmi ringambare).Per ora le previsioni rimettono acqua.
L'intenzione era di andare a provare qualcuno dei percorsi che ho fatto sulla carta.
Dovere..
Mi raccomando, avere il GPS non ci rende Superman, ci sono alcuni passaggi impegnativi o quasi infrascati, Comunque perlomeno non ci si perde!!
Purtroppo per domenica mi sa che salta, vediamo se cambiano le previsioni domani.
O... se ti perdi non dare la colpa a me .Lello, te sei stato il mio primo contatto ed è grazie a te e alle tue tracce se girello impunemente per le colline fiorentine!!
O... se ti perdi non dare la colpa a me .
Proprio per questo si si va in mtb..........e per scappar di casa per qualche ora!!!Ma smettetela! Siete troppo grassi per andare in mtb!!! ....
Ma smettetela! Siete troppo grassi per andare in mtb!!! ....