Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il tempo lo permette, giretto in zona Monte Morello.

Il ritrovo dovrebbe essere alle 8.30 in via Vittorio Emanuele, all'altezza del museo Stibert, dove c'è la campana del vetro.

se il giro è fattibile con una front, a me piacerebbe aggregarmi. Non so di preciso dove sia la campana di vetro, può andare via Vittorio Emanuele angolo via Stibbert? Oppure proprio in via Montughi all'ingresso del museo?
casomai ci sentiamo via mp, mi ricollego domani pomeriggio.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se il giro è fattibile con una front, a me piacerebbe aggregarmi. Non so di preciso dove sia la campana di vetro, può andare via Vittorio Emanuele angolo via Stibbert? Oppure proprio in via Montughi all'ingresso del museo?
casomai ci sentiamo via mp, mi ricollego domani pomeriggio.
La campana è poco prima della strada dello Stibert, venendo dai passaggi a livello, si aspetta "Maresciallo" che abita di fronte, il giro è fattibile, Maresciallo porta la figlia che ha una front.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bel giro con alcuni passaggi tecnici su pietraia ed altri più facili, bel paesaggio da ammirare.
In cima in alcuni posti c'era ancora un pò di neve.
Complimenti alla "Maresciallina" che ha domato "il Biagioni e il guardarail".

Allego traccia
 

Allegati

  • Morello.rar
    31,4 KB · Visite: 7
  • Morello.zip
    37,3 KB · Visite: 7

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Bel giro con alcuni passaggi tecnici su pietraia ed altri più facili, bel paesaggio da ammirare.
In cima in alcuni posti c'era ancora un pò di neve.
Complimenti alla "Maresciallina" che ha domato "il Biagioni e il guardarail".

Allego traccia
Grazie per la traccia Lello. Grande come sempre. Ci siamo intravisti anche ieri mattina: ognuno per la sua strada, ognuno su una C'dale!!:smile:(facciamoli schiattare un po' di invidia). Per la verità in quel momento ero in macchina ...
Passi il Biagioni ma ... il guardrail cos'è? (a parte quello canonico)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grazie per la traccia Lello. Grande come sempre. Ci siamo intravisti anche ieri mattina: ognuno per la sua strada, ognuno su una C'dale!!:smile:(facciamoli schiattare un po' di invidia). Per la verità in quel momento ero in macchina ...
Passi il Biagioni ma ... il guardrail cos'è? (a parte quello canonico)
Un bel single track in discesa, del tipo più lo fai e più impari a scendere sul tecnico.
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Un bel single track in discesa, del tipo più lo fai e più impari a scendere sul tecnico.

Il "guardrail" che avete fatto voi domenica - ed anche noi solo qualche decina di minuti prima- non è quello canonico, che invece si prende, appunto scavalcando il guardrail, un po' prima di piazzale Leonardo (venendo da Gualdo)

Quello di cui parli tu, Lello, altri lo chiamano il "Cercina", perché finisce a Cercina.
 
Per il momento non ho avuto conferme, Io partirei alle 8.30 da Badia a Ripoli.

ciao Lello,

mi piacerebbe venire anche a me, anche se non sono al 100%.
Fammi sapere se vai al ritrovo alle 9.30 in piazza alberti (Centro foto?), così che vengo direttamente lì, altrimenti vengo alle 8.30 in piazza di Badia a Ripoli.
Questa volta se vengo sarò in sufficiente anticipo!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao Lello,

mi piacerebbe venire anche a me, anche se non sono al 100%.
Fammi sapere se vai al ritrovo alle 9.30 in piazza alberti (Centro foto?), così che vengo direttamente lì, altrimenti vengo alle 8.30 in piazza di Badia a Ripoli.
Questa volta se vengo sarò in sufficiente anticipo!
Il ritrovo in piazza Alberti è alla Pizzeria dove comincia il cavalcavia davanti al nuovo parcheggio.

Io non vado li, Noi (Maresciallo, Ciccio ed altri) da Badia 8.30 si và a Grassina per essere in Piazza di Grassina lato giornalaio difronte al capolinea ATAF alle 9.00.
Si cercherà un percorso per scansare un pò di mota ma la vedo dura.
Se vieni con Noi puoi venire 8.30 a Badia o 9 a Grassina, purtroppo non possiamo aspettare molto perchè il rientro si cerca di farlo per le 12-12.30.

P.S.
Stasera alle18 alla Consuma veniva acqua ghiacciata, quasi neve.
 
Il ritrovo in piazza Alberti è alla Pizzeria dove comincia il cavalcavia davanti al nuovo parcheggio.

Io non vado li, Noi (Maresciallo, Ciccio ed altri) da Badia 8.30 si và a Grassina per essere in Piazza di Grassina lato giornalaio difronte al capolinea ATAF alle 9.00.
Si cercherà un percorso per scansare un pò di mota ma la vedo dura.
Se vieni con Noi puoi venire 8.30 a Badia o 9 a Grassina, purtroppo non possiamo aspettare molto perchè il rientro si cerca di farlo per le 12-12.30.

P.S.
Stasera alle18 alla Consuma veniva acqua ghiacciata, quasi neve.

ok alle 9.00 a grassina, ho capito bene il punto, a badia normalmente c'è il baracchino delle frittelle che potrebbe mettermi in difficoltà!

ciao e grazie
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ok alle 9.00 a grassina, ho capito bene il punto, a badia normalmente c'è il baracchino delle frittelle che potrebbe mettermi in difficoltà!

ciao e grazie

STOOOOP!!!
A badia a ripoli non c'è il baracchino delle frittelle, forse ti sbagli con la chiesa dopo Sorgane, li non ci devi arrivare.
La piazza di Badia a Ripoli è quella che si trova prima di arrivare a Sorgane, c'è una rotonda con la chiesa di fronte, la strada a destra, via Chiantigiana porta verso Grassina.
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Come dicono a Liorno : boia dé . Un classico : poco fiato, dimolta fatica, tanto fango,(ma ne ho visto di più altre volte). Un saluto a : Ciccio,Lello,Ever,Marescia,e gli altri che sotto allucinogeno da fatica non ho capito come si chiamavano, ricordo solo che c'erano un sacco di Marco.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come dicono a Liorno : boia dé . Un classico : poco fiato, dimolta fatica, tanto fango,(ma ne ho visto di più altre volte). Un saluto a : Ciccio,Lello,Ever,Marescia,e gli altri che sotto allucinogeno da fatica non ho capito come si chiamavano, ricordo solo che c'erano un sacco di Marco.
Un c'è dubbi, ieri s'è visto chi s'attacca alla poppa....:smile:
Infatti sono arrivato dopo un quarto d'ora, ti sei defilato quando s'è finito la salita!!!!!!!!
Comunque ti sei perso l'emozione dei maremmani bianchi dopo Montisoni, hanno annusato il ciccio, gli ha fatto schifo anche a loro, hanno girato il c.lo e sono andati via disgustati!!!:smile::smile::smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
8.30 a Grassina, direzione Verrazzano senza mota!!!!!! (vediamo di fare un miracolo)

Vediamo di evitare la "famosa" vigna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo