Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Proprio per questo si si va in mtb..........e per scappar di casa per qualche ora!!! :smile::smile:

Caro ciccio :smile: una volta che le donne ti mettono il cappio al collo, per aver qualche ora di libertà per sfogarti, devi sudare 8 camice!!!:smile:

Ciccio+8=CICCIOTTO=Fullspeedaheòkjshdf :smile::smile::smile:

Eppure arriverà il giorno della vendetta, perchè ...
magri si diventa ma pippe si nasce ....!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ueeeeè.... io ti "espulgo" dal PUTT alla prossima!
E poi... non sono PIPPA, sono solo un "diversamente bravo alla guida della MTB"! ...zzo!:smile::smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Ciccio+8=CICCIOTTO=Fullspeedaheòkjshdf :smile::smile::smile:



Ueeeeè.... io ti "espulgo" dal PUTT alla prossima!
E poi... non sono PIPPA, sono solo un "diversamente bravo alla guida della MTB"! ...zzo!:smile::smile::smile:

Passo sulla battuta del cicciotto.
Non puoi espulgermi perchè PIPPA non è un'offesa per chi appartiene al PUTT. E' come dire "socio"
Quindi tu, per ora che sei grasso (e lo hai detto tu) sei "socio" in salita e pure in discesa. Pure se compri la Ghivida!! :smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Passo sulla battuta del cicciotto.
Non puoi espulgermi perchè PIPPA non è un'offesa per chi appartiene al PUTT. E' come dire "socio"
Quindi tu, per ora che sei grasso (e lo hai detto tu) sei "socio" in salita e pure in discesa. Pure se compri la Ghivida!! :smile::smile::smile:

... Oh! Ma che è 'sta "Ghivida"...? :smile:
(noto che stiamo facendo baccano sul topic di Lello... E' proprio vero...il PUTT è come una pianta infestante... :-) )
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
... Oh! Ma che è 'sta "Ghivida"...? :smile:
(noto che stiamo facendo baccano sul topic di Lello... E' proprio vero...il PUTT è come una pianta infestante... :-) )

Mi riferivo alla bici che avevi postato di là e che è stata definita ghìvida, cioè ganza, da Benni.

Lello: grazie x l'ospitalità, ora sembra d'essere davanti alla TV col telecomando in mano per andare da un canale all'altro!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro:
Careggi-Massoni-Monte Muscoli-Vincigliata

Ritrovo ore 8.30 in via Vittorio Emanuele vicino al museo Stibert, dove c'è la campana del vetro.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bel giretto proposto da Evergreen.
Careggi-Terzollina-Massoni-Bolognese-Caldine-Monte Fanna-Vincigliata

Percorso con un pò di asfalto ma non molto noioso (cè solo un pezzettino di Bolognese che bisogna stare attenti alle auto).
Ci sono alcune belle salitelle ma non molto lunghe, due guadi (uno collaudato bene bene, bisogna sempre controllare l'acqua :smile:).
La prima discesa, dalla bolognese alle Caldine è molto bella ma finisce subito.
Bello il single track dal monte Fanna a risalire verso Vincigliata e poi il pistino di Vincigliata fino alla fonte Gambinossi fatto tutto d'un fiato è sempre emozionante.
 

Allegati

  • 2010-01-24 Careggi Terzollina Massoni Fanna Vincigl.rar
    26,5 KB · Visite: 8
  • 2010-01-24 Careggi Terzollina Massoni Fanna Vincigl.zip
    31,5 KB · Visite: 9

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
domenica 31 facciamo un giretto.... non sono allenatissimo....
Dovremmo percorrere grossomodo il giro che ho inserito domenica scorsa nella sezioni itinerari: Candeli - Strada Romana - M.Cucco - Torre a Cona - San Donato - P. del Piglie - Comunità l'Incontro.

Se qualcuno fosse interessato la partenza è fissata alle 08.30 in Piazza Ravenna (davanti ai Canottieri).
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao a tutti!!!!
domenica 31 facciamo un giretto.... non sono allenatissimo....
Dovremmo percorrere grossomodo il giro che ho inserito domenica scorsa nella sezioni itinerari: Candeli - Strada Romana - M.Cucco - Torre a Cona - San Donato - P. del Piglie - Comunità l'Incontro.

Se qualcuno fosse interessato la partenza è fissata alle 08.30 in Piazza Ravenna (davanti ai Canottieri).
Ancora non abbiamo fissato (come al solito sabato pom. verso le 18.30) ma abbiamo avuto delle richieste per fare il giro di domenica scorsa, bisoga vedere anche il meteo.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Lello!!!
ho già poromesso di far fare ad un po' di amici il giro che avevo fatto la settimana scorsa e che avevano visto negli itinerari "fra Incontro e FonteSanta". Se però avete deciso dove andare e a che ora partite fammi sapere che vedo se convinco gli altri.

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello!!!
ho già poromesso di far fare ad un po' di amici il giro che avevo fatto la settimana scorsa e che avevano visto negli itinerari "fra Incontro e FonteSanta". Se però avete deciso dove andare e a che ora partite fammi sapere che vedo se convinco gli altri.

DOC
Non ti preoccupare, domani siamo solo io ed un altro, ci si trova alle 9.00 a Grassina sul ponticino per andare in via di Fattucchia, penso che si farà un giretto blando verso l'Impruneta e Mercatale scegliendo le deviazioni in base all'ora e alla mota, di conseguenza mi sa che si farà anche un pò di asfalto.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non ti preoccupare, domani siamo solo io ed un altro, ci si trova alle 9.00 a Grassina sul ponticino per andare in via di Fattucchia, penso che si farà un giretto blando verso l'Impruneta e Mercatale scegliendo le deviazioni in base all'ora e alla mota, di conseguenza mi sa che si farà anche un pò di asfalto.
Contrordine, ancora non si sà dove andare!!!!!!!!!!!
Forse sul Monte Fanna, speriamo prima di mezzanotte di decidere.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Lello,
se non sapete veramente dove andare, venite con noi!!! Il giro, sono sicuro che lo hai già fatto perchè è un classico, è veramente divertente, ci sono delle belle discese. Partenza da Pzza Ravenna alle 8.30 o da piazza della chiesa dell'Antella alle ore 9.00. Ognuno va del suo passo e ai bivi ci aspettiamo... di solito.

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
In preparazione alla nuova stagione, sperando che il tempo si aggiusti, ieri sera ho ordinato il Caffelattex.

Ho deciso di usarlo con la camera d'aria e togliere le fasce in kevlar, questo perchè ho ancora alcune gomme per camera da smaltire.

Con le fasce in kevlar ho bucato 3 volte, le spine son passate ugualmente, probabilmente senza avrei bucato di più ma non si può sapere.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In preparazione alla nuova stagione, sperando che il tempo si aggiusti, ieri sera ho ordinato il Caffelattex.

Ho deciso di usarlo con la camera d'aria e togliere le fasce in kevlar, questo perchè ho ancora alcune gomme per camera da smaltire.

Con le fasce in kevlar ho bucato 3 volte, le spine son passate ugualmente, probabilmente senza avrei bucato di più ma non si può sapere.

Fammi capire un po' cosa fai...
Che è 'sto caffellattex? Come lo usi con le camere d'aria?
Ma funge davvero? Spiegami spiegami, che io non ci capisco un piffero di 'ste cose e con l'avvicinarsi della buona stagione le forature aumentano sicuramente... sono molto curioso...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Fammi capire un po' cosa fai...
Che è 'sto caffellattex? Come lo usi con le camere d'aria?
Ma funge davvero? Spiegami spiegami, che io non ci capisco un piffero di 'ste cose e con l'avvicinarsi della buona stagione le forature aumentano sicuramente... sono molto curioso...
Sarebbe per tubles, con l'apposito kit si fa diventare tubles i copertoni x camera d'aria, con la camera d'aria tappa le forature, viene usato anche sulle bdc.

La differenza con il lattice è che il lattice protegge poco i fianchi, questo quando la ruota gira diventa schiumoso e fa volume, a riposo dopo 1/2 ora torna liquido.

Qui c'è il sito:
[URL]http://www.effettomariposa.com/prodotti.html#caffelatex[/URL]

E' presente anche sul forum nella sezione "Aziende"
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=193[/URL]

Si mette 50ml a ruota, togliendo le fascie in kevlar la differenza di peso dovrebbe essere esigua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo