Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Gran bella girata Lello! Complimenti, mi sono divertito molto. Da asciutto sarà da rifare.
Eravamo in tre: Io, Lello e ... udite, udite... rulli di tamburi ... Bennibike, che abbiamo scoperto avere un talento naturale per i M-U-G-O-L-O-N-I !
E, d'ora in poi, visto che ci si abitua subito alle cose fatte bene, se un c'è il servizietto, un s'esce!!!!! Sennò non ci si diverte!!!! :smile::smile::smile:
Passate la voce ... da qui in avanti, nel P.U.T.T. o mugoloni .. o nulla!:sbavon:
un cio' capito nulla . . . :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
un cio' capito nulla . . . :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Se tu fossi venuto anche te avresti beneficiato.... ma siccome ti fai vivo solo ora ... come direbbe un mio amico: "sfiga!!!"

Meglio così!
:smile::smile:

I prossimi giri nelle vostre zone ....che non conosco voglio esserci anch' io !!!

Ecco, basta parlare di roba sopraffina e si presentano tutti!!!:celopiùg:
E' proprio vero ... Gasperino i' percoraio insegna!!! :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bhe, è venuto un girettino perchè il tempo era poco (come la forma) ma il bello dell'Incontro è che ti mette subito in tiro (e qui c'è bisogno dei mugoloni da subito:smile:).
Son contento che vi siete divertiti, l'Incontro ti salva sempre quando le condizioni meteo sono avverse, mota ce nè poca e in caso di pioggia o altro inconveniente torni a casa velocemente.

Benny comè venuto il pesce?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Se tu fossi venuto anche te avresti beneficiato.... ma siccome ti fai vivo solo ora ... come direbbe un mio amico: "sfiga!!!"

:smile::smile:



cara la mia bella susina . . . seguivo PUTT ECC. ECC. ma se te saltapicchi
da una parte allaltra del forum e' chiaro no che i piu' anziani non ce la fanno a starti dietro te e quell'altra bella susina di Benny :il-saggi:
comunque questa me la ricordo essemmelaricordo:rosik:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io il caffelatex ce l'ho su già da un paio di mesi ed è tutto OK (le valvole non si sono incollate e le ruote non perdono pressione).
Quando forerò (speriamo mai) si vedrà il resto, ma sono fiducioso.
Ciao Lello, che fai domenica? Soliti posti?
Si stava valutando se andare sabato visto che il meteo per domenica mette brutto.
Per ora le possibilità sono:
Sabato girullo con il PUTT.
Sabato girullo con il PUTT e domenica Noi.
Sabato Noi
Domenica Noi

Se vado domenica e non cè nessuno, o altri programmi, volevo fare San Polo-Poggio Firenze perchè bisogna cominciare a fare salite un pò più lunghe (sempre al mio passo)

Al limite ci si sente via cell.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Si stava valutando se andare sabato visto che il meteo per domenica mette brutto.
Per ora le possibilità sono:
Sabato girullo con il PUTT.
Sabato girullo con il PUTT e domenica Noi.
Sabato Noi
Domenica Noi

Se vado domenica e non cè nessuno, o altri programmi, volevo fare San Polo-Poggio Firenze perchè bisogna cominciare a fare salite un pò più lunghe (sempre al mio passo)

Al limite ci si sente via cell.

Lello, sei mattiniero!
Dài vieni con noi domattina, mi farebbe piacere ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello, sei mattiniero!
Dài vieni con noi domattina, mi farebbe piacere ...
Il fatto è che ho da portare la figliola a scuola, poi devo sentire il resto della banda i che vuol fare, se ce la fo a mettere a posto tutti i tasselli vengo, anche perche devo provare le scarpe nuove e se stasera ce la fò metto il caffelatte nelle ruote, vediamo come và.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
L'avevo già chiesto qualche post prima, ma non mi ha cahato nessuno... evvabbè che so' pippa però... :smile:

MA 'STO CAFFELLATTEX COME DIAZZO LO METTETE CON LE CAMERE??? :????:

MI INTERESSA DAVVERO SAPERLO.... :nunsacci:

p.s.: se ti vuoi accodare a noi domani, il giretto lo conosci... ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
L'avevo già chiesto qualche post prima, ma non mi ha cahato nessuno... evvabbè che so' pippa però... :smile:

MA 'STO CAFFELLATTEX COME DIAZZO LO METTETE CON LE CAMERE??? :????:

MI INTERESSA DAVVERO SAPERLO.... :nunsacci:

p.s.: se ti vuoi accodare a noi domani, il giretto lo conosci... ;-)
Si mette in vari modi, io ho preso la siringa con il raccordo da avvitare alla valvola, a ruota sgonfia si butta dentro e poi va gonfiata subito per evitare che si blocchi la valvola.

Per il giro se vengo non ci son problemi, vi trovo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si mette in vari modi, io ho preso la siringa con il raccordo da avvitare alla valvola, a ruota sgonfia si butta dentro e poi va gonfiata subito per evitare che si blocchi la valvola.

Per il giro se vengo non ci son problemi, vi trovo.

Mmmm.... e funziona? Tienimi aggiornato sulla riuscita dell'operazione perchè per me potrebbe essere una soluzione per evitare i problemi di forature senza esser costretto a tublessizzare o cambiare ruote...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se il tempo lo permette, giretto in zona Monte Morello.

Il ritrovo dovrebbe essere alle 8.30 in via Vittorio Emanuele, all'altezza del museo Stibert, dove c'è la campana del vetro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo