Giant XTC Advanced

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, come promesso, la foto in esterna, anche se anche in questo caso il colore in foto non risulta del tutto il suo.
Finalmente l'ho tirata fuori dalla tana, fatto un giretto di 37km per 800mt di dislivello, misto tecnico con sassi alternato a parti scorrevoli in ghiaia e altre guidate!Cosa dire, mi sono trovato subito a mio agio, come se la guidassi da una vita, stabile e maneggevole in tutte le situazioni e cosa molto positiva, più vai forte e più diventa stabile.
Credo proprio che le premesse per divertirmi ci sono tutte.
Inoltre il problema al reggisella sembra non ci sia più, dopo l'intervento dal rivenditore.
a368bd743d5073a584ff53ffdfdbf5a7.jpg
2ccd404c6edc1712201be3d5ab09bee6.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kraken90 and zary78

Sampoo87

Biker popularis
26/8/16
47
21
0
37
Saluzzo
Visita sito
Bike
Qualcuna...
Io ho preso la Fathom 0 per questioni di budget (e perché non sono così assiduo della mtb per potermi concedere un carbonio) ma ho lungamente guardato la 1.5. Quella colorazione giallo-verde-nero è da sbavo totale! Complimenti a tutti per il mezzo!
 
  • Mi piace
Reactions: zary78

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ragazzi scusate una info, sto valutando la XTC 1,5 vista oggi da un rivenditore della mia zona, avendola già in casa mi dice che mi può fare un 10%,se ordino la 2 oltre al tempo che nn si sa di preciso, mi dice che mi può fare unax 5%,sinceramente pensavo qualcosa un più, voi avete avuto lo stesso trattamento, logicamente senza permuta.
Grazie Davide
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Ragazzi scusate una info, sto valutando la XTC 1,5 vista oggi da un rivenditore della mia zona, avendola già in casa mi dice che mi può fare un 10%,se ordino la 2 oltre al tempo che nn si sa di preciso, mi dice che mi può fare unax 5%,sinceramente pensavo qualcosa un più, voi avete avuto lo stesso trattamento, logicamente senza permuta.
Grazie Davide

Non riesco a darti una stima precisa, perché io avevo di mezzo una permuta.
Ad occhio, direi che il 5 mi sembra pochino, un 10 giá diverso, un 15 - magari - ancora meglio...
Certo che non devono avere grandissimi margini come altri brand, perché già il prezzo di listino (se lo commisuriamo alla qualità del prodotto) appare competitivo
 

Sampoo87

Biker popularis
26/8/16
47
21
0
37
Saluzzo
Visita sito
Bike
Qualcuna...
Il mio giantista di zona (che tratta anche gt e scott) fa il 15% fisso su tutto, ma mi sa che sia un caso fortunato. In ogni caso il 10% di solito è lo sconto che applicano tutti o quasi, che la bici sia in casa che no..
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ok, grazie a tutti, quindi siamo in linea.
Ho letto che ha ruote granitiche, avete qualche consiglio da darmi su ruote decenti sia sul peso che prezzo.
Le red passione 3 mi piacciono, e hanno il canale da 21, meglio più lungo..?
Grazie Davide
 
  • Mi piace
Reactions: zary78

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ok, grazie a tutti, quindi siamo in linea.
Ho letto che ha ruote granitiche, avete qualche consiglio da darmi su ruote decenti sia sul peso che prezzo.
Le red passione 3 mi piacciono, e hanno il canale da 21, meglio più lungo..?
Grazie Davide
Più lungo è meglio ma in altri campi... Magari volevi dire più largo... 21 è standard... Da 23 in su fino a 27 é meglio se fai un utilizzo xc/marathon
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
:pirletto:.. Si intendevo più largo..sulla capra ho 27 interni, su una front nn so, tra l'altro sarebbe la mia prima...
Io monto cerchi con canale da 23mm....mi trovo bene sono 70kg vestito da bici e pressione 1.4-1.5bar..bici risulta comoda e grippante... Mi piacerebbe provare un 27mm..magari anche solo davanti..
 

Classifica mensile dislivello positivo