Bravo!!!Vedi l'allegato 238565
Questa è la mia nuova arrivata! :)
Vedi l'allegato 238565
Ciao a tutti i possessori di questa bici, volevo chiedere se il carro posteriore è super rigido o se assorbe le asperità, sto valutando di cambiare bici e questa mi piace molto, l'utilizzo sarebbe "tipo gran fondo"La compagnia si allarga, bene!
Complimenti, vedrai che ti dará delle belle soddisfazioni
Vedo, poi, che sei un aficionado della doppia...
Nel breve test che avevo fatto appena presa non mi pareva un asse da stiro. Ovviamente, nulla a che vedere con la Procaliber, ma - se può servire a qualcosa - mia moglie mi dice che la ritiene più comoda della frontina che pedalava prima...Ciao a tutti i possessori di questa bici, volevo chiedere se il carro posteriore è super rigido o se assorbe le asperità, sto valutando di cambiare bici e questa mi piace molto, l'utilizzo sarebbe "tipo gran fondo"
Salve a tutti,sto pensando di prendere la xtc advance 1,5,leggendo qua mi fate capire che le ruote sono pessime.
Mi potete consigliare che ruote metterci sotto senza spendere un okkio della testa?
Io vengo da Olympia (prima iron poi Bullet )E devo dire che sono state due bike eccezionali.
Il mio dubbio è fra questa o la f1.
Che dite?
Grazie in anticipo
Io ho una giant xtc advanced 29 1.5ltd e mi ci trovo benissimo..... Ma l Olympia F1 ha un fascino che.....nn saprei....Ma rapporto qualità prezzo mi consigliate questa front o altre?
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
He no mi spiace.... Nn l ho mai provata anche se mi piace!!@zary78 Hai provato anche l'Olympia F1 ? Se si quali sono le impressioni rispetto a Giant?
Grazie !
Secondo me sono la stessa bici quindi conviene la 2017 costa meno forse più sconto.....mentre la la XTC advanced 29er 2 è meglio la 2017 rispetto alla 2018.......quindi sempre meglio la 2017!!Salve, secondo voi conviene la
XTC ADVANCED
29ER 1.5 GE 2017
o 2018?
Ciao, oggi ho acquistato il modello 2017.. 2000 euro .. l'altra veniva 2250 e ha la cassetta slx.. scusa per i caratteri in grassetto.. ho fatto copia e incollaSecondo me sono la stessa bici quindi conviene la 2017 costa meno forse più sconto.....mentre la la XTC advanced 29er 2 è meglio la 2017 rispetto alla 2018.......quindi sempre meglio la 2017!!
Ma perche usi questi caratteri così grandi?
Molto propenso per questo modello, mi rimane il dubbio alla voce confort....chi ci pedale mi potrebbe dare qualche input in merito....Vedi l'allegato 238565
Salve a tutti ho acquistato la XTC 1.5, taglia L pesata 11,6 Kg, ho fatto sostituire le ruote con delle DT SWISS 1501 da 30 mm e mi aspetto una riduzione di peso; per alleggerire ancora un poco il peso cosa mi suggerite? Sostituendo il trittico quanto si può risparmiare in termini di peso?