Giant XTC Advanced

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
504b6708707f491bd56094cc5d623d5f.jpg

Ciao ragazzi, finalmente dopo una lunga agonia è arrivata anche la mia! Molto soddisfatto a livello estetico, appena la proverò vi farò sapere!
Unico problema, ho fatto un giretto ridicolo di 10km, e mi è sceso il reggisella 4 dita, il negoziante dice che la pasta l'aveva messa!
Uffi, speriamo bene


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Caspita, questa è veramente tanta roba!:}}}:

Il colore è molto diverso (più scuro, intendo) rispetto alle immagini sul sito, magari dipende anche dalle foto in interno. Riusciresti a fare qualche scatto in esterna?

Complimentissimi ancora, attendiamo impressioni dopo un test più probante
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Lo scorso week end l'ho portata dal conce per le verifiche del caso.
Hanno fatto l'intervento, ma non l'ho ancora provata. Sperèm ben...

Ma ti è stato fatto un intervento risolutivo o hanno solamente messo la pasta per il carbonio per evitare che scenda?
Io sono abbastanza preoccupato,dopo aver speso fior di quattrini è un problema veramente invalidante!
Domenica volevo usarla alla Garda marathon, ma utilizzerò la vecchia mtb,non me la sento con questa!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Caspita, questa è veramente tanta roba!:}}}:

Il colore è molto diverso (più scuro, intendo) rispetto alle immagini sul sito, magari dipende anche dalle foto in interno. Riusciresti a fare qualche scatto in esterna?

Complimentissimi ancora, attendiamo impressioni dopo un test più probante

Effettivamente il colore è totalmente diverso da quello del sito,anche se non così scuro come in foto. È un colore cangiante, a seconda della luce cambia completamente!
Comunque appena riesco vi faccio le foto all'esterno e la provo come si deve.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ma ti è stato fatto un intervento risolutivo o hanno solamente messo la pasta per il carbonio per evitare che scenda?
Io sono abbastanza preoccupato,dopo aver speso fior di quattrini è un problema veramente invalidante!

Domenica volevo usarla alla Garda marathon, ma utilizzerò la vecchia mtb,non me la sento con questa!



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Io ho montato oggi un Reggisella fsa k force testato x 37km Nn ha mosso di un mm.... Senza pasta...
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Ma ti è stato fatto un intervento risolutivo o hanno solamente messo la pasta per il carbonio per evitare che scenda?
Io sono abbastanza preoccupato,dopo aver speso fior di quattrini è un problema veramente invalidante!
Domenica volevo usarla alla Garda marathon, ma utilizzerò la vecchia mtb,non me la sento con questa!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Mah, a dire il vro non lo so. Mi han detto che hanno pulito, registrato, ecc., ma comunque alla prima occasione provo. Dovesse capitare ancora, mi farò sostituire il meccanismo di chiusura
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Ok, fatto oggi il single track di Monte Morto e il reggisella non si è mosso di un micron.
Se c'era un percorso dove poteva scendere, è quello, dunque direi problema risolto
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ieri prima uscita con la XTC advance ritirata dal concessionario sabato.
Anche io problema del reggisella (originale) che scende.
A casa ho verificato, la brugola di serraggio era chiusa in modo ridicolo, direi non più di 4Nm.
Con la dinamometrica ho serrato la brugola a 7Nm (il max riportato sul collarino è 8,5) e fatto un giretto di prova di pochi km con tratti sconnessi, non si è più mosso.
Ma nel caso è possibile sostituire il meccanismo di chiusura?
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
b4e3a620c813632a58f0f53bf8305462.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao, innanzitutto complimenti! Adoro il blu... Dal vivo sarà uno spettacolo! Posso chiederti che peso ha con questo montaggio la bici? E un'altra cosa... Che gomma monta dietro? Quanto spazio resta tra fodero e battistrada lateralmente ?
Un'ultima cosa... Il solo kit telaio lo vendono oppure bisogna comprare necessariamente la bici completa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ti posso chiedere che attacco manubrio monti? È il giant contact slr in carbonio?.... Io sto cercando un attacco 80mm x - 8°ma Nn trovo nulla di decente allora stavo puntando questo! Se riesci mi mandi una foto solo dello stem.... Grazie mille

Ciao, l'attacco manubrio è il contact slr in carbonio, un po' particolare, ma per me molto bello
6ac7c1bfd7ed6cf3290da09a7683e1aa.jpg
d8867446f186d0d033f79dddf8451425.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, innanzitutto complimenti! Adoro il blu... Dal vivo sarà uno spettacolo! Posso chiederti che peso ha con questo montaggio la bici? E un'altra cosa... Che gomma monta dietro? Quanto spazio resta tra fodero e battistrada lateralmente ?
Un'ultima cosa... Il solo kit telaio lo vendono oppure bisogna comprare necessariamente la bici completa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, purtroppo non credo si possa ordinare il kit solo telaio di questa versione, ma non sono sicuro, prova a chiedere in conce.
Come gomme monta le thunderburt, ma le vedo un po' delicate, appena finite passerò all'accoppiata Race king e X-king.
L'ha pesata il rivenditore, completamente originale in taglia L con pedali xt, è 9,3kg,infine lateralmente c'è un sacco di spazio, circa 2cm, conta che è fatta per montare anche le 27.5 plus!
f41196e65a5f0c422189ac561a094b78.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ciao, purtroppo non credo si possa ordinare il kit solo telaio di questa versione, ma non sono sicuro, prova a chiedere in conce.
Come gomme monta le thunderburt, ma le vedo un po' delicate, appena finite passerò all'accoppiata Race king e X-king.
L'ha pesata il rivenditore, completamente originale in taglia L con pedali xt, è 9,3kg,infine lateralmente c'è un sacco di spazio, circa 2cm, conta che è fatta per montare anche le 27.5 plus!
f41196e65a5f0c422189ac561a094b78.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Il problema è che non la usa mai [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo