Il problema è che non la usa mai [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando vedrai un missile blu passarti sopra, fai meno il furbo [emoji13]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il problema è che non la usa mai [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando vedrai un missile blu passarti sopra, fai meno il furbo [emoji13]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ragazzi scusate una info, sto valutando la XTC 1,5 vista oggi da un rivenditore della mia zona, avendola già in casa mi dice che mi può fare un 10%,se ordino la 2 oltre al tempo che nn si sa di preciso, mi dice che mi può fare unax 5%,sinceramente pensavo qualcosa un più, voi avete avuto lo stesso trattamento, logicamente senza permuta.
Grazie Davide
Più lungo è meglio ma in altri campi... Magari volevi dire più largo... 21 è standard... Da 23 in su fino a 27 é meglio se fai un utilizzo xc/marathonOk, grazie a tutti, quindi siamo in linea.
Ho letto che ha ruote granitiche, avete qualche consiglio da darmi su ruote decenti sia sul peso che prezzo.
Le red passione 3 mi piacciono, e hanno il canale da 21, meglio più lungo..?
Grazie Davide
.. Si intendevo più largo..sulla capra ho 27 interni, su una front nn so, tra l'altro sarebbe la mia prima...Più lungo è meglio ma in altri campi... Magari volevi dire più largo... 21 è standard... Da 23 in su fino a 27 é meglio se fai un utilizzo xc/marathon
Io monto cerchi con canale da 23mm....mi trovo bene sono 70kg vestito da bici e pressione 1.4-1.5bar..bici risulta comoda e grippante... Mi piacerebbe provare un 27mm..magari anche solo davanti.... Si intendevo più largo..sulla capra ho 27 interni, su una front nn so, tra l'altro sarebbe la mia prima...
Se aspetti una settimana ti aggiorno.... Mi dovrebbe arrivare sun race 11-46 corona 32 wolftooth e catena xtr...
Oggi prima gara x la mia xtc advanced 29er.... Che dire... In discesa mi fa fare cose che... Bhoo Nn pensavo nemmeno io!.... Gran mezzo!
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app